6.614 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2024

Chi sono i figli di Gigi D’Alessio: Claudio, Ilaria, Luca, Andrea e Francesco

Gigi D’Alessio è padre di cinque figli, frutto di tre relazioni diverse: Claudio, Ilaria e Luca nati dal matrimonio con Carmela Barbato, Andrea nato dall’amore con Anna Tatangelo e Francesco arrivato dalla storia con Denise Esposito. Il noto cantante accoglierà presto in famiglia il sesto figlio: la compagna Denise sarebbe in dolce attesa.
A cura di Ilaria Costabile
6.614 CONDIVISIONI
Gigi D'Alessio e i figli Ilaria, Luca, Claudio e Andrea
Gigi D'Alessio e i figli Ilaria, Luca, Claudio e Andrea
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Gigi D'Alessio è tra gli artisti più conosciuti del panorama musicale italiano. Nota è anche la sua vita privata: il cantante è padre di cinque figli, avuti da tre donne diverse, e presto lo diventerà per la sesta volta dal momento che la compagna Denise Esposito sarebbe in dolce attesa. I primi tre, Claudio, Ilaria e Luca, sono nati dal matrimonio con Carmela Barbato, il quarto figlio Andrea è nato dalla relazione con Anna Tatangelo e infine Francesco, avuto dalla compagna Denise Esposito, nato nel gennaio 2022.

Quanti figli ha Gigi D'Alessio con Carmela Barbato: Claudio, Ilaria e Luca

Claudio, Ilaria e Luca D'Alessio Fonte Instagram
Claudio, Ilaria e Luca D'Alessio Fonte Instagram

Dal primo matrimonio con Carmela Barbato sono nati tre figli. Il primogenito, Claudio, ha 36 anni è un imprenditore ed è fidanzato con Giusy Lo Conte dalla quale ha avuto due figlie, ma in passato ha avuto relazioni anche con personaggi piuttosto noti nel mondo dello spettacolo. La secondogenita, Ilaria, ha 30 anni e si è laureata nel 2017, ma del suo privato condivide davvero poco sui social network. Infine, Luca, 19 anni è senza dubbio in questo momento il più noto dei tre fratelli, vista la partecipazione ad Amici21, con il nome di LDA, dove ha dimostrato di essere un vero e proprio talento musicale.

Andrea è il quarto figlio del cantante avuto con Anna Tatangelo

Gigi D'Alessio e il figlio Andrea
Gigi D'Alessio e il figlio Andrea

Dopo il divorzio da Carmela Barbato, Gigi D'Alessio ha intrapreso ufficialmente una relazione con Anna Tatangelo. La loro storia d'amore ha attraversato non pochi alti e bassi, pur essendo durata diversi anni e dal loro amore è nato Andrea, il 31 marzo del 2010. Dopo 16 anni insieme, però, i due artisti si sono lasciati pur avendo cercato in tutti i modi di mantenere viva la loro relazione, ma decidendo per il loro bene e anche quello del piccolo di Andrea di separarsi. Adesso, il quarto figlio del cantante partenopeo, ha 12 anni e non mancano scatti in cui si diverte insieme a suo padre e ai suoi fratelli, con cui ha sempre mantenuto un bellissimo rapporto.

Gigi D'Alessio è diventato padre per la quinta volta del piccolo Francesco

Il quinto figlio, Francesco, è nato il 24 gennaio 2022 ed è il primo con la nuova compagna Denise Esposito, poco più che 30enne, la cui relazione è diventata nota al pubblico circa un anno e mezzo prima della nascita del piccolo. Il piccolo oggi ha 2 anni e presto potrebbe non essere più l'ultimo arrivato in famiglia.

Gigi D'Alessio diventerà padre per la sesta volta dopo Francesco

Gigi D'Alessio sarebbe pronto ad accogliere un altro figlio in famiglia. Prima erano solo indiscrezioni, ora invece la notizia sembrerebbe essere confermata dal noto artista napoletano: ospite di Viva Rai2 con Fiorello, ha scherzato sul calo nascite ("Calo nascite? Perché i figli li faccio tutti io"), frase che è apparsa a tutti gli effetti come una conferma. Dopo l'arrivo di Francesco nel 2022, potrebbero quindi diventare di nuovo genitori.

6.614 CONDIVISIONI
759 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views