66 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chi è Paola Rossi, fidanzata e futura moglie di Salvatore Esposito

Paola Rossi è la futura sposa di Salvatore Esposito, interprete di Genny Savastano in Gomorra. Classe 1987, è laureata in Giurisprudenza e lavora come agente presso la TTAGENCY. I due sono una coppia dal 2014 e convoleranno presto a nozze: l’attore le ha chiesto di sposarla con una romantica proposta al Rockfeller Center a New York.
A cura di Elisabetta Murina
66 CONDIVISIONI
Immagine

Paola Rossi è la futura sposa di Salvatore Esposito, interprete di Genny Savastano in Gomorra. Laureata in Giurisprudenza, lavora come agente presso la TTAGENCY e ha conosciuto il compagno durante l'Erasmus in Spagna, anche se la prima chiacchierata tra loro è avvenuta via Facebook. I due sono una coppia da 9 anni e presto convoleranno a nozze: lo scorso 31 dicembre, il noto attore napoletano ha chiesto alla fidanzata di sposarlo con una romantica proposta al Rockfeller Center di New York. 

Chi è Paola Rossi, fidanzata di Salvatore Esposito

Paola Rossi, fidanzata di Salvatore Esposito
Paola Rossi, fidanzata di Salvatore Esposito

Classe 1987, Paola Rossi è laureata in Giurisprudenza con una tesi in Diritto D'Autore e subito dopo ha conseguito il Master in Entertainment Law. Dal 2018 lavora come agente presso la TTAGENCY, un'agenzia di rappresentanza, consulenza e promozione artistica. Da sempre appassionata di cinema, è così riuscita a unire la sua formazione giuridica con i suoi interessi. Su Instagram è seguita da oltre 35mila follower e condivide scatti della sua vita quotidiana, dei viaggi e dei momenti passati con il compagno Salvatore Esposito, futuro marito.

Come si sono conosciuti Salvatore Esposito e Paola Rossi: la storia d’amore

Salvatore Esposito e Pola Rossi si sono conosciuti su Facebook, come ha raccontato il noto attore in un'intervista a Verissimo: "Lei mi ha mandato un messaggio per farmi i complimenti, come tanti altri. Io non so perché l'ho notata, forse per la foto profilo, fatto sta che abbiamo cominciato a parlare". Un messaggio dopo l'altro, i due hanno iniziato a chiacchierare fino a quando non si sono incontrati per la prima volta dal vivo, nel 2014 a Salamanca, città in cui lei si trovava in Erasmus e lui in vacanza. "L'ho vista sbucare da dietro una colonna agli arrivi dell'aeroporto, la prima volta. Mi ha buttato le braccia al collo e ancora stanno lì", ha raccontato l'attore. Paola Rossi, inizialmente, pensava che Esposito fosse sposato perché sui social metteva foto con la sorella e con il fratellino, con cui ha 24 anni di differenza. Superata l'incomprensione, i due hanno iniziato la loro storia d'amore.

La proposta di matrimonio a New York

Paola Rossi e Salvatore Esposito coroneranno il loro amore con il matrimonio. La proposta è arrivata nell'ultimo giorno del 2023, il 31 dicembre, al centro della pista di pattinaggio del Rockfeller Center a New York. L'attore si è inginocchiato sul ghiaccio e ha chiesto alla compagna di sposarlo: “Il nostro 2023 si chiude con il momento più bello ed emozionante della nostra vita. Ci aspettano tanti altri anni insieme amore mio e tante altre emozioni da vivere”. Lei, emozionata, ha subito detto sì.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views