video suggerito
video suggerito

Chi è Onur, il fidanzato turco di Cristiano Malgioglio pronto per il matrimonio

Onur è il misterioso fidanzato e futuro sposo di Cristiano Malgioglio. Ha 41 anni, vive in Turchia ed è un imprenditore che gestisce una palestra insieme al fratello. Di lui al momento non si conosce l’aspetto fisico. Il loro amore è iniziato nel 2020 con un incontro casuale a Istanbul, dove il cantautore era in viaggio.
A cura di Elisabetta Murina
265 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Onur il misterioso fidanzato e futuro sposo di Cristiano Malgioglio. Ha 41 anni, vive in Turchia ed è un imprenditore che gestisce una palestra insieme al fratello, anche se non si conoscono il suo volto e aspetto fisico. Il loro amore è iniziato nel 2020 con un incontro casuale a Istanbul, dove il cantautore era in viaggio. Da allora vivono la relazione a distanza e in maniera riservata, cercando di rimanere il più possibile lontano dai riflettori. Ospite di Verissimo, Malgioglio ha annunciato le nozze. 

Chi è Onur, il fidanzato turco di Cristiano Malgioglio

Onur è il fidanzato di Cristiano Malgioglio. Stando alle poche informazioni che si hanno sul suo conto, ha 41 anni (39 in meno del compagno) e vive in Turchia. Di professione è un imprenditore e gestisce una palestra insieme al fratello. Il primo incontro con il futuro marito avvenne nel 2020, quando Malgioglio si trovava in viaggio a Istanbul. Le loro strade si incrociarono per caso a Piazza Taksim, dove il cantautore era alla ricerca di un tappeto con tulipani. Lui gli regalò un mazzo di tulipani neri e lo conquistò subito. Da allora la loro relazione procede a distanza e Malgioglio viaggia spesso tra l'Italia e la Turchia. Presto convoleranno ufficialmente a nozze e probabilmente, così come la loro storia, sarà una cerimonia piuttosto intima e riservata. Al momento non si hanno notizie certe sulla sua identità: non si conosce il cognome e nemmeno l'aspetto fisico.

L’annuncio del matrimonio tra Onur e Cristiano Malgioglio

Ospite di Verissimo, nella puntata in onda domenica 26 maggio, Cristiano Malgioglio ha annunciato le nozze con Onur dopo 4 anni di amore a distanza. La testimone di nozze sarà Alessandra Celentano, che lo ha confermato seduta al suo fianco nello studio di Silvia Toffanin. La data precisa ancora non c'è, ma secondo alcune voci sarebbe il prossimo novembre. Malgioglio ha scelto il matrimonio per un motivo ben preciso, che ha spiegato sorridendo: "Così lascio a lui la mia eredità". Dopo l'annuncio, è iniziata a circolare una foto di lui con un bellissimo ragazzo moro, che ha generato l'equivoco.

265 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views