1.471 CONDIVISIONI
19 Settembre 2022
11:04

Blake Lively incinta pubblica le prime foto con il pancione: “Così i paparazzi mi lasciano in pace”

Blake Lively gioca d’anticipo sui paparazzi. Per allontanare gli occhi indiscreti dei fotografi, l’attrice ha deciso di pubblicare alcune foto della gravidanza, la quarta con il marito Ryan Reynolds, sul suo profilo Instagram. “Così gli 11 ragazzi che aspettano fuori casa mia per un avvistamento mi lasceranno in pace”, ha scritto.
A cura di Elisabetta Murina
1.471 CONDIVISIONI

Blake Lively batte i paparazzi. L'attrice diventerà presto mamma per la quarta volta e, per non lasciarsi sorprendere da occhi indiscreti, ha deciso di pubblicare alcuni scatti con il pancione sul suo profilo social. "Gli 11 ragazzi che aspettano fuori casa mia per un avvistamento mi lasceranno in pace", ha scritto ad accompagnare le foto mostrate su Instagram.

Il messaggio di Blake Lively su Instagram

L'attrice è in attesa del quarto figlio dal marito Ryan Reynolds. Una notizia che già era nell'aria prima che la diretta interessata la confermasse, esibendo il pancione sul red carpet della decima edizione del Forbes Power Women's Summit. Da quel momento Blake Lively è stata circondata dai paparazzi, alla costante ricerca dello scatto perfetto per mostrare al mondo come sta procedendo la gravidanza. Così la star ha deciso di giocare d'anticipo e batterli sul tempo. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcuni momenti di vita quotidiana con il pancione, dalle giornate estive passate in giardino a quelle con il marito in casa. "Ecco le foto di me incinta nella vita reale" ha scritto ad accompagnare gli scatti- "quindi gli 11 ragazzi che aspettano fuori casa mia per un avvistamento mi lasceranno in pace. Spaventate me e i miei figli". E ha poi aggiunto: "Grazie a tutti gli altri per tutto l'amore e il rispetto e per continuare a non seguire più account e pubblicazioni che condividono foto di bambini. Hai tutto il potere contro di loro. E grazie ai media che hanno una “Politica No Kids”. Tutti voi fate la differenza. Con tanto amore". 

Blake Lively e Ryan Reynolds già genitori di 3 figli

Blake Lively e Ryan Reynolds, entrambi attori, si sono conosciuti nel 201o sul set di Lanterna Verde. Il matrimonio due anni dopo e quasi subito la decisione di allargare la famiglia. Sono tre al momento i figli che la coppia ha avuto: il primogenito James, nato nel 2014, poi Inez e Betty, che oggi hanno rispettivamente 5 e 2 anni. Al momento l'attrice ha annunciato di essere incinta per la quarta volta, quando per la prima volta si è mostrata con il pancione sul red carpet della decima edizione del Forbes Power Women's Summit, anche se non è ancora stato reso noto il sesso del bebè.

1.471 CONDIVISIONI
Blake Lively è incinta, aspetta il quarto figlio dal marito Ryan Reynolds
Blake Lively è incinta, aspetta il quarto figlio dal marito Ryan Reynolds
Luca Argentero papà bis, Cristina Marino è incinta: l'annuncio e la prima foto del pancione
Luca Argentero papà bis, Cristina Marino è incinta: l'annuncio e la prima foto del pancione
La prima foto di Riccardo, futuro marito di Alberto Matano:
La prima foto di Riccardo, futuro marito di Alberto Matano: "Si sposeranno l'11 giugno a Labico"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni