2.923 CONDIVISIONI
18 Gennaio 2022
12:19

Belén Rodriguez e Stefano De Martino “stanno tornando insieme”, gossip confermato e foto in uscita

L’indiscrezione è stata diffusa da un paparazzo nel corso della puntata di Mattino 5 del 18 gennaio: “Le foto non mentono”. La showgirl, che tace sul presunto ritorno di fiamma con l’ex marito, ha tuttavia confermato il gossip sulla fine della relazione con Antonino Spinalbese.
A cura di Daniela Seclì
2.923 CONDIVISIONI

Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono pronti a tornare insieme? È questo quanto sostiene il paparazzo Andrea Franco Alajmo, intervenuto nel corso della puntata di Mattino 5 trasmessa martedì 18 gennaio. Negli ultimi giorni, la showgirl argentina e il conduttore sono stati paparazzati insieme in aeroporto. La relazione tra Belén e Antonino Spinalbese è finita. 

Belén e Stefano, l'indiscrezione sul ritorno di fiamma

Nel corso della puntata di Mattino 5 trasmessa martedì 18 gennaio, il paparazzo Andrea Franco Alajmo ha spiazzato Federica Panicucci con la sua rivelazione. L'uomo ha spiegato: "Belén Rodriguez ha ricominciato a frequentare il suo ex marito Stefano De Martino, ormai da tre settimane. E non per il figlio Santiago, perché in tanti dicono che si vedano solo per il bambino. Vi assicuro che non è per il bambino e presto uscirà. Quindi Belén sta tornando con il suo ex marito". Federica Panicucci è apparsa perplessa: "Quindi è stata archiviata la relazione con Antonino Spinalbese?". Il paparazzo ha confermato: "Quella già da un pezzo, praticamente neanche si incrociano più" e ha concluso rimarcando come il ritorno di fiamma tra i due ex coniugi non sia solo una sua opinione: "Le foto non mentono mai". Dunque, secondo quanto sostiene, presto potrebbero essere pubblicati gli scatti che confermano che l'amore tra Belén e Stefano è scoppiato per l'ennesima volta.

Confermata la rottura tra Belén e Antonino Spinalbese

È stata la stessa Belén Rodriguez a confermare il gossip sulla  fine della relazione tra lei e Antonino Spinalbese, padre di Luna Marì. In un tenero video con Santiago, la showgirl ha spiegato: "Non vuoi fare lo chef da grande? Visto che mamma è single, almeno ho qualcuno che mi cucina". Nei giorni scorsi, poi, Stefano De Martino si è recato in aeroporto, per andare a prendere l'ex moglie che rientrava da una breve vacanza in Uruguay. Al momento, i diretti interessati non si sono espressi riguardo l'indiscrezione che li vede protagonisti.

2.923 CONDIVISIONI
Belén Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme, gossip confermato e foto in uscita
Belén Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme, gossip confermato e foto in uscita
34.032 di Videonews
Stefano De Martino, tra il ritorno di fiamma con Belén e STEP:
Stefano De Martino, tra il ritorno di fiamma con Belén e STEP: "Il gossip è un effetto collaterale"
Le parole di Belen Rodriguez dopo il gossip sul ritorno di fiamma con Stefano De Martino
Le parole di Belen Rodriguez dopo il gossip sul ritorno di fiamma con Stefano De Martino
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni