Aurora Ramazzotti svela la data delle nozze con Goffredo Cerza: “Non c’è così tanto tempo, sono in ansia”

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza hanno deciso la data del matrimonio. Dopo la romantica proposta di nozze lo scorso 1 dicembre, data simbolica nel loro rapporto, la coppia è pronta a fare il grande passo e diventare ufficialmente marito e moglie. I preparativi per il loro grande giorno sono entrati sempre più nel vivo, tra la scelta della location e le prove per l'abito da sposa. I due sono una coppia dal 2018 e sono diventati genitori del piccolo Cesare.
Quando si sposeranno Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza
È con una storia Instagram che Aurora Ramazzotti ha annunciato pubblicamente la data delle nozze con Goffredo Cerza. Il giorno scelto è il 4 luglio 2026. "Non c'è così tanto tempo, a me sembrava lontanissimo invece mancano 8 mesi", ha raccontato la futura sposa. L'influencer e conduttrice ha fatto sapere di essere "in ansia" per l'avvicinarsi della data: "Ci sono tantissime cose da fare, ho chiesto aiuto a una wedding planner bravissima".

La coppia ha anche scelto la location nel quale saranno celebrate le nozze: "Abbiamo visitato due regioni e oltre 20 location. Alla fine abbiamo scelto l'ultima, che non dovevamo andare a vedere perché non era disponibile". Se alcuni aspetti come location, musicisti e data sono stati sistemati, Ramazzotti ha fatto sapere che ce ne sono ancora molti altri da organizzare: "Penso che il prossimo passo sarà il catering, il tema delle nozze, ho un sacco di idee delle cose che voglio fare. Sono stata a tantissimi matrimoni, so cosa mi è piaciuto e cosa non voglio che ci sia al mio. Mi sento confident".
Aurora Ramazzotti svela come saranno le nozze con Goffredo Cerza
Aurora Ramazzotti ha un'idea precisa di come vorrebbe che fossero le sue nozze, nonostante manchino ancora diversi dettagli da definire, dalla scelta dell'abito al tema. Come aveva raccontato in un'intervista a Cosmopolitan, la cerimonia non sarà esagerata e l'intenzione è quella di organizzare qualcosa di elegante che "sa di famiglia". Niente feste in grande, quindi, ma una giornata da passare con le persone più care, amici e parenti, all'insegna dell'amore.