Armando Izzo si scusa per la storia con Raffaella Fico: “Ho sbagliato, mia moglie non va umiliata”

Immagine
È Armando Izzo a difendere la moglie Titta Angellotti, contestata per avere deciso di tornare con lui nonostante il calciatore l’avesse lasciata per Raffaella Fico, dalla quale aspettava un figlio.

Aveva deciso di lasciarla per inseguire l’amore con Raffaella Fico e oggi che Titta Angellotti ha deciso di perdonare i suoi errori e concedergli una nuova opportunità, è Armando Izzo a scendere in campo – è il caso di dirlo – per difenderla. Il calciatore dell’Avellino, ottenuto il perdono dalla moglie alla quale aveva chiesto di ricucire la loro storia già prima dell’estate, non ha voluto restare a guardare dopo le critiche incassate dalla donna per la decisione di recuperare il loro rapporto.

Di acqua sotto i ponti ne è passata: Armando aveva deciso di chiudere il suo matrimonio dopo essersi innamorato della showgirl ed ex compagna di Mario Balotelli, rimasta incinta a pochi mesi dal loro primo incontro. Poi, dopo il gender reveal al quale aveva partecipato l’intera famiglia Izzo e durante il quale Armando era apparso felice accanto alla sua ex compagna e determinato a chiudere con il passato, era arrivato il doloroso aborto e la decisione del calciatore di interrompere quella storia. Da quel momento ci sono stati una serie di altri colpi di scena. Prima i fiori a Titta per ricordarle il suo amore – che proprio Fanpage.it aveva intercettato – poi di nuovo le foto al mare con Raffaella, insieme alla quale si pensava fosse tornato il sereno. Tra un momento e l’altro, le immagini del calciatore in compagnia di una donna bionda che, sempre a Fanpage.it, aveva però smentito di essere la sua nuova compagna, consigliando a Izzo di tornare dalla ex moglie.

Poi Armando ha deciso di spegnere i riflettori e, dopo essersi guardato dentro, ha capito di essere ancora innamorato della compagna storica, madre delle sue due figlie. È per questo che è tornato da lei e Titta ha deciso di perdonarlo. Per quella scelta, la donna è stata apertamente criticata da quanti, nel corso dell’ultimo anno, hanno seguito questa vicenda. E Izzo, consapevole dei suoi errori, ha deciso di assumersene la responsabilità, chiedendo maggiore clemenza nei confronti di quella moglie che ha l’unica colpa di avere assecondato il suo cuore.

"Criticate me, io ho le spalle larghe. Sono stato io a sbagliare. Non accetto che la madre delle mie figlie venga umiliata", dice oggi il calciatore, consapevole di avere arrecato tanto dolore a tutte le donne coinvolte in questa storia. Non una parola su Raffaella, dalla quale aspettava un bambino e che, oltre al dolore di averlo perso, ha dovuto affrontare quello legato alla separazione. E nemmeno Fico ha voluto addentrarsi nei motivi della separazione. All’epoca in cui Armando si era allontanato per la prima volta, era stata a Verissimo, dove aveva dichiarato di essere certa che lui non sarebbe mai tornato dalla sua precedente compagna, della quale sosteneva non fosse più innamorato. I fatti l’hanno smentita e, solo qualche giorno fa, la donna ha indirizzato una stoccata alla coppia e al loro rapporto recuperato. Ha scelto però di tacere su quanto accaduto negli ultimi mesi e sulle ragioni della separazione. A chiarire quanto sarebbe accaduto è stato Armando che, assumendosi l’intera responsabilità di questa storia, che ha definito un errore, chiede adesso di andare avanti con la sua vita.

Immagine
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views