115 CONDIVISIONI
Ballando con le Stelle 2022
27 Novembre 2022
12:35

Angelo Madonia per Ema Stokholma: “Grazie perché mi hai dato la possibilità di prendermi cura di te”

Angelo Madonia tra le sue stories ha condiviso una dedica per Ema Stokholma con la quale condivide l’avventura a Ballando con le stelle. Ieri sera in diretta hanno ufficializzato il loro amore: “Grazie perché mi hai dato la possibilità di prendermi cura di te”.
A cura di Gaia Martino
115 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Ballando con le Stelle 2022

Anche quest'anno è nata una coppia nel cast di Ballando Con Le Stelle. Proprio come capitò con Arisa e Vito Coppola l'anno scorso, anche Ema Stockholma e Angelo Madonia sono diventati un binomio non solo in pista, anche nella vita privata. Ieri sera, nella puntata in diretta su Rai Uno, hanno deciso di uscire definitivamente allo scoperto: "È una cosa seria, ha le chiavi di casa" hanno raccontato. Dopo la puntata il ballerino ha fatto una dedica alla sua nuova donna.

La dedica di Angelo Madonia a Ema Stokholma

Dopo la puntata di Ballando con le Stelle che li ha visti in vetta alla classifica Angelo Madonia e Ema Stokholma sarebbero tornati a casa insieme. Tra le sue stories il ballerino ha condiviso una foto della sua nuova fidanzata con il quale è uscito allo scoperto nella diretta di ieri con una dedica: "La cosa più bella di questo Ballando con le stelle è vederti felice e serena. Spesso mi ringrazia anche in pubblico ma stasera sono io a ringraziati perché mi hai dato la possibilità di prendermi cura di te".

L'amore tra Ema Stokholma e Angelo Madonia

Dopo la timidezza e i dubbi dei primi tempi, i due concorrenti dello show di Milly Carlucci sono usciti allo scoperto ed hanno ammesso in diretta che è scoppiato l'amore. "Alla fine Angelo è una persona molto seria e quindi sto imparando a conoscerlo ed a capire che posso anche espormi, non ho tanta paura del futuro. Ha le chiavi di casa. È una cosa seria. Io forse mi ero messa un sacco paletti e forse avevo bisogno di qualcuno che non li rispettasse" sono state le parole della conduttrice radiofonica in onda su Rai Uno. La loro esibizione però ha fatto discutere i giudici, a Selvaggia Lucarelli in particolare non è piaciuta ed ha accusato gli altri giurati di essere condizionati dalla simpatia provata nei loro confronti.

115 CONDIVISIONI
132 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni