“Alessandra Amoroso ha partorito in gran segreto”: la notizia sui social e il motivo del silenzio

Alessandra Amoroso è diventata mamma. Secondo un'indiscrezione di Deianira Marzano non ancora confermata dall'artista e dal compagno Valerio Pastore, il parto sarebbe avvenuto nel pomeriggio di domenica 7 settembre. Fino a poche settimane fa, Amoroso era stata impegnata con il suo tour in giro per l'Italia, prima di fermarsi proprio per prepararsi alla nascita della bambina.
Nel frattempo, il silenzio della cantante ha generato sul web non poche discussioni visto che, fino a questo momento, aveva sempre condiviso con gioia ogni tipo di aggiornamento sull'andamento della sua gravidanza, sia in Tv che attraverso i social.
Alessandra Amoroso diventa mamma: l'indiscrezione
Alessandra Amoroso e il compagno Valerio Pastore sarebbero diventati genitori per la prima volta. La cantante salentina avrebbe dato alla luce la figlia Penelope, da lei già soprannominata Penny. A riportare l’indiscrezione è stata l'esperta di gossip Deianira Marzano, che riporta il messaggio ricevuto il 7 settembre da un'utente che la informa che la bambina sarebbe nata domenica pomeriggio a Roma. La notizia, che non ha ancora trovato conferme ufficiali dall’entourage della cantante, arriva al termine di una gravidanza molto seguita dai fan. Amoroso, infatti, aveva portato avanti il tour fino a poche settimane fa, prima di fermarsi per il parto.
Il tour con il pancione e la proposta di matrimonio
Uno degli episodi più emozionanti del tour della cantante era stato ad Asti lo scorso 18 luglio, quando durante un live aveva interrotto il concerto dopo aver sentito i movimenti della piccola: “Di solito, quando canto, non la sento mai. Invece adesso avevo la mano sulla pancia e mi ha dato una botta. E ho perso il filo, come si è visto. Per due volte”, aveva detto sorridendo. Il momento più bello era arrivato, però, quando il compagno Valerio Pastore le aveva fatto la proposta di matrimonio al termine del suo ultimo concerto del tour, a Lecce. Pastore, dopo averle consegnato un mazzo di fiori, si era inginocchiato con un anello tra le mani. Le ha chiesto di sposarlo e la cantante non era riuscita a trattenere l'emozione.
