379 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2024

A che ora inizia e finisce la quarta serata del Festival di Sanremo 2024

Gli orari di inizio e di fine della quarta serata di Sanremo 2024, oggi venerdì 9 febbraio, condotta da Amadeus e Lorella Cuccarini. Ad esibirsi stasera i 30 Big in gara che si cimenteranno sul palco dell’Ariston con duetti e cover: ecco quando inizia e finisce il Festival stasera.
A cura di Daniela Seclì
379 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La quarta serata del Festival di Sanremo 2024 si terrà venerdì 9 febbraio. La kermesse canora condotta da Amadeus è ormai in dirittura d'arrivo. La coconduttrice sarà Lorella Cuccarini. La puntata avrà inizio alle ore 20:40 su Rai1. Sarà una lunga notte. Gli spettatori, infatti, assisteranno alle esibizioni di tutti e 30 i Big in gara che porteranno sul palco delle cover . Dunque, nella scaletta della quarta serata di Sanremo 2024 ci saranno gli attesissimi duetti.

A che ora inizia la quarta serata di Sanremo

Come sempre, la serata sarà preceduta da Prima Festival. A partire dalle 20:30, l'appuntamento quotidiano con Paola e Chiara, Daniele Cabras e Mattia Stanga che raccontano il dietro le quinte del Festival di Sanremo 2024 con tantissimi ospiti. La quarta serata della kermesse canora avrà inizio alle ore 20:40. La puntata sarà condotta da Amadeus e Lorella Cuccarini. Non mancheranno gli ospiti che saliranno sul palco dell'Ariston, tra cui uno particolarmente atteso dagli spettatori.

A che ora finisce la quarta serata di Sanremo

La quarta serata del Festival di Sanremo 2024, in onda venerdì 9 febbraio, prevede l'esibizione di tutti e 30 i Big in gara. Dunque, la puntata non finirà prima delle 2:00. Lo ha annunciato Amadeus in conferenza stampa. Tra gli ospiti che prenderanno parte alla puntata anche il cast della serie Mameli. Inoltre, in piazza Colombo si esibirà Arisa. E poi, sulla nave Costa Smeralda, l'attesissima performance di Gigi D'Agostino. La serata decreterà il vincitore della gara delle cover e poi, come di consueto, lascerà la linea a Fiorello, Fabrizio Biggio e Mauro Casciari per una nuova puntata in diretta di Viva Rai2…Viva Sanremo. Il programma di Fiorello sarà disponibile anche in replica alle ore 07:00, il giorno seguente su Rai2.

379 CONDIVISIONI
760 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views