1.960 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2022/2023

Antonella Fiordelisi al GF Vip: “Ho preso le distanze dai miei genitori, non mi hanno capita”

Antonella Fiordelisi in studio al GF VIP chiarisce la sua posizione dopo la lettera dei genitori a Pier Silvio Berlusconi: “Ho preso le distanze dalla mia famiglia, stavo male per Edoardo e forse non l’hanno capito”.
A cura di Gaia Martino
1.960 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Antonella Fiordelisi è nello studio del Grande Fratello Vip questa sera: ad inizio puntata Alfonso Signorini l'ha salutata e l'influencer campana ha chiarito la sua posizione riguardo quanto accaduto nella scorsa puntata. L'ex concorrente è stata eliminata dal televoto dopo l'appello lanciato dai suoi genitori: avevano scritto una lettera indirizzata a Pier Silvio Berlusconi nella quale puntavano il dito contro l'intera squadra del GF. "Ho preso le distanze dalla mia famiglia", le parole di Antonella Fiordelisi .

Le scuse di Antonella Fiordelisi in puntata

Ad inizio puntata, la semifinale, Antonella Fiordelisi ha chiarito la sua posizione dopo la lettera dei suoi genitori a Pier Silvio Berlusconi e al GF Vip. L'ex concorrente ha spiegato di aver "preso le distanze dalla sua famiglia", spera di poter presto chiarire con loro.

Chiedo scusa, non c'entro niente io. Non sono mai stata bullizzata, il bullismo è altro. Sono stata male perché mi mancava Edoardo e la mia famiglia non l'ha capito. Ho preso le distanze dalla mia famiglia. Spero di chiarire al più presto con mia madre, l'ha fatto per il mio bene.

La lettera dei genitori di Antonella Fiordelisi a Pier Silvio Berlusconi

Antonella Fiordelisi aveva già chiarito il suo pensiero sulla vicenda cancellando la lettera dal suo profilo Instagram. Dopo l'uscita dalla Casa l'influencer si è riappropriata del suo account social e si è subito liberata dei post incriminati. La madre della Fiordelisi denunciava gli attacchi che la figlia aveva subito nel corso delle puntate, accusando gli autori di non provare simpatia nei confronti della concorrente: gli attacchi, si leggeva, avevano portato come conseguenza "un odio social spropositato". Più volte è stato attaccato anche il conduttore, Signorini, nel lungo messaggio, così come la Berti.

1.960 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views