2.320 CONDIVISIONI

Serena Grandi: “Ho avuto centinaia di uomini. Panatta trasgressivo, a Gianni Agnelli dissi di no”

In occasione del suo sessantacinquesimo compleanno, Serena Grandi si è raccontata nella trasmissione Un giorno da pecora. L’attrice ha parlato degli uomini della sua vita: “Adriano Panatta un figo pazzesco, a Gianni Agnelli dissi di no. Silvio Berlusconi? Non credo che gli piacessi”.
A cura di Daniela Seclì
2.320 CONDIVISIONI
Nella foto Adriano Panatta, Serena Grandi e Gianni Agnelli
Nella foto Adriano Panatta, Serena Grandi e Gianni Agnelli

Il 23 marzo, Serena Grandi ha compiuto 65 anni. L'attrice si è raccontata in un'intervista rilasciata al programma radiofonico Un giorno da pecora. Ha spiegato che in questa fase della sua vita, si è reinventata come "autrice di libri crime". Poi, ha parlato degli uomini a cui è stata legata in passato e di quelli che ha lasciato andare.

Serena Grandi e l'amore

Oggi, l'attrice si definisce "innamorata dell'amore". Uscirebbe solo con un criminologo per poter parlare di questo tema che la appassiona. Serena Grandi, però, ha anche confermato di avere avuto centinaia di uomini:

Sì, se guardo il mio database è così. Chi mi è rimasto più nel cuore? Magari si seccherà ma nel mio cuore è rimasto Adriano Panatta. Quando l'ho conosciuto io aveva 30 anni, era un figo pazzesco. Era simpatico, trasgressivo, molto meglio di Berrettini, che mi pare un pò ‘moscio'.

Poi, ha ricordato Giorgio Chinaglia: "Grandissimo figo, peccato però che aveva un solo problema. Alzava il gomito, e quando lo faceva era duro condividere alcune cose".

Serena Grandi parla di Gianni Agnelli e Silvio Berlusconi

Nel corso dell'intervista rilasciata a Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, Serena Grandi ha raccontato perché avrebbe detto di no a Gianni Agnelli: "Era giovane ma per lui sarei stata una delle tante. Io non sono una delle tante, nemmeno per Agnelli. L'unico che non mi ha fatto sentire così davvero è stato mio marito, scomparso dieci anni fa". Infine, le è stato chiesto se abbia conosciuto Silvio Berlusconi. A riguardo, ha replicato che il Cavaliere non avrebbe mai manifestato un interesse per lei:

Non credo gli piacessi, forse ne aveva altre, fatto sta che con me non ci ha mai provato. Ai tempi ero sposata e un uomo serio non ci prova in questi casi. Comunque firmai un contratto con lui per tre film e mi disse che sarei diventata una star del cinema.

2.320 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views