1.218 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2022/2023

L’accusa ad Antonella Fiordelisi: “Morivamo di fame e al tuo compleanno ti sei mangiata tutto”

Al Grande Fratello Vip, momenti di tensione anche tra Andrea Maestrelli e Antonella Fiordelisi, che sembravano condividere un ottimo rapporto.
A cura di Daniela Seclì
1.218 CONDIVISIONI
Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Tensione al Grande Fratello Vip anche tra Andrea Maestrelli e Antonella Fiordelisi, che fino a questo momento avevano avuto un ottimo rapporto. Il concorrente ha rimproverato la gieffina per alcuni comportamenti che non gli sono piaciuti. A suo dire, Antonella mancherebbe di spirito di condivisione. Ma andiamo con ordine.

Cosa ha detto Andrea Maestrelli ad Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi ha confidato a Nikita Pelizon cosa le avrebbe detto Andrea Maestrelli: "Andrea mi ha detto: ‘Non mi sei piaciuta‘, ma cosa? Non mi spiega. Passa tutto il tempo dall'altra parte". E ha continuato:

In puntata ha fatto la scelta di salvare Milena e non gli ho detto nulla perché non ci voglio rimanere male per ulteriori cose. Ho cose più importanti a cui pensare. Mi ha detto che non gli sono piaciuta, solamente perché gli ho detto che deve lavare i piatti. Non so cosa intenda con "Non mi sei piaciuta". Sta sempre a parlare con loro, che vuole da me? Non capisco.

Le accuse ad Antonella Fiordelisi

Andrea Maestrelli, allora, ha raggiunto in cucina Antonella e Nikita per lavare i piatti, ma Fiordelisi lo ha fermato: "Non c'è bisogno che li fai, li facciamo io e Nikita. Dici che non ti sono piaciuta e poi non mi dici cosa non ti è piaciuto". Andrea ha spiegato che al contrario di quanto sostiene lei, è stato molto chiaro su ciò che non gli è andato giù dei suoi comportamenti:

Già te l'ho detto. Non è per i piatti. Perché parlo e non ascolti. Sotto le coperte ti ho detto delle cose, ricordatele. Ti ho detto che non mi piace vederti così, che non mi piace quella roba. Vengono a farmi una visita e si alzano tutti tranne te. Da te non me lo aspetto. Ho stima e considerazione di te, poi vedo delle cose e capisco che siamo lontani.

Quindi Andrea ha svelato di non accettare il comportamento che, a suo dire, Antonella Fiordelisi avrebbe avuto nel giorno del suo compleanno. La concorrente si sarebbe rifiutata di condividere il sushi arrivato nella casa:

Al mio compleanno è entrata una bottiglia di vino e nulla da mangiare, ma quello che c'era l'ho diviso con tutti. Al tuo compleanno è arrivata una barca piena di roba, tutti stiamo morendo di fame e tu ti mangi tutto. Puoi fare come ti pare sinceramente, è il tuo compleanno, è il tuo regalo, ma capisco che siamo lontanissimi.

Antonella Fiordelisi è apparsa spiazzata: "Io sono scioccata. Non voglio neanche rispondere. Non mi sembra normale che adesso, a distanza di giorni, mi dici che al compleanno non potevo mangiare il sushi. Non ho capito il senso". Ma Andrea ha concluso lapidario: "Non hai capito proprio il concetto. Si tratta di condivisione. Condividi tutto con i tuoi amici? Ho visto".

1.218 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views