973 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sbanda e si schianta in curva, Matteo muore a 21 anni: trovato per caso dalla cugina

Il giovane stava rincasando ed era a pochi chilometri da casa sua quando ha sbandato in curva e si è schiantato. A fare la terribile scoperta è stata la cugina che stava rientrando anche lei a casa. La ragazza non si è accorta che era il cugino e ha lanciato l’allarme, poi ha fatto la tremenda scoperta.
A cura di Antonio Palma
973 CONDIVISIONI
Immagine

Stava tornando a casa al volante della sua auto quando, per cause da accertare, ha perso il controllo del veicolo all'altezza di una curva ed è andato a schiantarsi. Così è morto a soli 21 anni Matteo Pedrazzi giovane di Solara, nel Modenese, scomparso nella mattinata di sabato nelle campagne tra Ravarino e Bomporto. Un tragico incidente stradale a pochissimi chilometri dalla casa dove abitava coi genitori e dove stava tornando dopo un serata con gli amici per locali. L’auto ha tagliato la curva abbattendo di netto un palo della luce prima di fermarsi  nel fossato sulla parte opposta della strada. Un impatto violentissimo che ha sbalzato il 21enne fuori dall’abitacolo uccidendolo.

A fare la tragica scoperta è stata la cugina che stava rientrando a casa come lui a bordo di un'altra vettura. La donna, vedendo l'auto incidentata, si è fermata per prestare soccorso e si è accorta con orrore che si trattava del cugino. Poi la chiamata al 118 e l'arrivo di un'ambulanza ma purtroppo per il ragazzo è stato tutto inutile.  La morte di Matteo Pedrazzi ha sconvolto non solo i familiari ma anche l'intera comunità locale dove era conosciuto come un ragazzo solare, educato e rispettoso. "Teo era simpatico, molto affettuoso, sapeva sempre trascinare con la sua solarità tutti i suoi amici" ha ricordato la nonna, raccontando: "Faceva l’operaio in Bosch a Nonantola da poco più di un anno e venerdì sera era andato proprio a Nonantola per una cena con dei suoi colleghi di lavoro. Poi, tutti insieme, avevano deciso di proseguire la serata andando a ballare in un locale".

973 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views