1.035 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rubano auto con bimba di 2 anni all’interno e finiscono in un fiume: Kiara muore annegata

La piccola è stata rinvenuta ormai senza vita nella Mini Cooper del padre, finita nel fiume Teifi a Cardigan. Kiara Moore avrebbe compiuto 3 anni tra una settimana esatta. Ora la polizia gallese è sulle tracce dei ladri.
A cura di Biagio Chiariello
1.035 CONDIVISIONI
Kiara insieme alla madre, Kim Rowlands
Kiara insieme alla madre, Kim Rowlands

Una bimba gallese di due anni è morta dopo essere finita in un fiume all’interno di un’auto rubata. Kiara Moore, che avrebbe festeggiato il suo terzo compleanno il prossimo martedì, è morta all’University Hospital of Wales dopo essere stata tratta in salvo nella giornata di lunedì 19 marzo nel fiume Teifi a Cardigan. Proprio in questi istanti, su Facebook erano apparsi numerosi post in cui si faceva riferimento ad una Mini Cooper rubata in città con una bambina dentro.

La polizia di Dyfed-Powys ha dichiarato di aver ricevuto una chiamata per il furto di un veicolo alle 15.30 e ha pubblicato sulla sua pagina Twitter che la Mini era stata localizzata alle 17,11. In un tweet pubblicato qualche ora fa, le forze dell’ordine hanno spiegato: "Purtroppo, confermiamo che Kiara Moore, di 2 anni (27/3/15) è stata dichiarata morta all'UHW, Cardiff, la scorsa notte, essendo stata recuperata da un'auto nel fiume Teifi, #Cardigan ieri pomeriggio (19 marzo 2018). La famiglia di Kiara viene sostenuta da ufficiali specializzati”.

Jet Moore, il padre della piccola Kiara, ha poi pubblicato un post su Facebook: "Grazie a tutti per il vostro aiuto. Un enorme grazie agli ufficiali saltati nel fiume e a tutti gli altri servizi di emergenza per quello che hanno fatto. Sfortunatamente Kiara ha avuto una vita incredibile ma troppo breve”. Le indagini ora proseguiranno per accertare le circostanze dell'incidente e hanno fatto appello ai testimoni che potrebbero aver visto il veicolo finire nel fiume tra le 15.30 e le 16.50 di lunedì.

1.035 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views