27 Ottobre 2021
7:36

Un uomo è stato investito ai Parioli ed è rimasto sull’asfalto per quattro ore

Stando a quanto si apprende, il 91enne è stato investito, mentre stava attraversando insieme al suo badante viale Bruno Buozzi ai Parioli, Roma, da una Alfa-Romeo Giulietta guidata da un uomo di 45 anni. L’uomo è morto praticamente sul colpo e il badante è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso del Policlinico Umberto I.
A cura di Enrico Tata

Un uomo di 91 anni è stato investito e ucciso in viale Bruno Buozzi ai Parioli, Roma. L'anziano è morto praticamente sul colpo. Stando a quanto si apprende, il 91enne è stato investito mentre si trovava in strada insieme al suo badante da una Alfa-Romeo Giulietta guidata da un uomo di 45 anni. Il badante è stato trasportato d'urgenza in codice rosso al pronto soccorso del Policlinico Umberto I, mentre il conducente dell'automobile è rimasto praticamente illeso. Stando a quanto si apprende, quest'ultimo non stava procedendo a velocità elevata, ma forse è stato distratto dal cellulare. Ai poliziotti ha detto di non aver visto l'anziano e il badante, che comunque, secondo i primi rilievi, non avrebbero attraversato la strada sulle strisce. Come da prassi, l'uomo verrà sottoposto ai test anti alcol e anti droga, ma sembra che non avesse ingerito né bevande alcoliche né sostanze stupefacenti. Forse, come detto, potrebbe essere stato distratto dal cellulare e forse la pioggia caduta nel pomeriggio di ieri potrebbe aver impedito una buona visibilità al conducente dell'auto.

Il cadavere del 91enne è rimasto per quattro ore sull'asfalto

Secondo quanto riporta Camilla Mozzetti sul Messaggero, inoltre, il corpo del 91enne coperto da un telo è rimasto per oltre quattro ore sull'asfalto mentre i poliziotti procedevano ai rilievi del caso. Stando a quanto si apprende, i vigili stanno visionando anche le immagini di alcune telecamere di sorveglianza installate in zona. "Siamo tutti abbastanza sconvolti, ora vogliamo solo capire per bene come sia accaduto questo terribile incidente", ha dichiarato il figlio della vittima al Messaggero.

Investito sulla Termini - Centocelle: uomo tratto in salvo è in gravi condizioni
Investito sulla Termini - Centocelle: uomo tratto in salvo è in gravi condizioni
Torre Gaia, picchia la compagna, due settimane prima aveva provato a strangolarla: arrestato 34enne
Torre Gaia, picchia la compagna, due settimane prima aveva provato a strangolarla: arrestato 34enne
Latina, investito mentre attraversa la strada col deambulatore: morto 83enne
Latina, investito mentre attraversa la strada col deambulatore: morto 83enne
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni