18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tenta di accoltellare un 44enne: in casa nasconde un arsenale tra katane, balestra e un arco

Un 57enne romano, operaio, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato per minaccia aggravata, lesioni personali e porto abusivo di oggetti atti ad offendere. L’episodio che ha fatto scattare le indagini è stata un’aggressione subita da un 44enne e denunciata lo scorso 29 luglio. Nella sua abitazione è stato trovato un vero e proprio arsenale.
A cura di Enrico Tata
18 CONDIVISIONI
Immagine

Un 57enne romano, operaio, già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato per minaccia aggravata, lesioni personali e porto abusivo di oggetti atti ad offendere. L'episodio che ha fatto scattare le indagini è stata un'aggressione subita da un 44enne e denunciata lo scorso 29 luglio. Il 57enne è accusato di averlo aggredito e di aver cercato di colpirlo con un coltello. L'altro, fortunatamente, è stato ferito solo lievemente. Da quest'aggressione sono cominciate le indagini dei carabinieri della stazione Roma Trullo. I militari hanno raggiunto l'aggressore presso la sua abitazione, in via Giovanni Porzio, zona Trullo. All'interno dell'appartamento c'era un vero e proprio arsenale: sette coltelli a serramanico, lunghi tra i 10 ed i 20 cm, un nunchaku (manganello con catena), un pugnale lungo 20 centimetri, un pugnale a mezza luna lungo oltre 20 centimetri, una roncola, due sciabole katana, una balestra e un arco con relativa freccia. Tutte le armi sono state sequestrate.

San Basilio, arrestati due spacciatori: in casa soldi e cocaina

Nel corso dei controlli antidroga da parte dei carabinieri del comando provinciale di Roma nelle piazze di spaccio della Capitale, sono stati arrestati due spacciatori romani di 39 e 51 anni. Sono stati sorpresi a vendere cocaina a un ragazzo in via Recanati, San Basilio. Nelle loro abitazioni i carabinieri hanno trovato altre 15 dosi di cocaina e circa 700 euro in contanti, guadagno della vendita di sostanze stupefacenti. Stando a quanto si apprende, i due sono stati messi agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicati con il rito direttissimo.

 

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views