27 CONDIVISIONI

Si schianta su barriera Roma-Fiumicino: morta 25enne, conducente indagato per omicidio stradale

La giovane, di soli 25 anni, è morta sul colpo. Non sono ancora note le cause dell’incidente, avvenuto il 14 ottobre sulla Roma-Fiumicino. A quanto si apprende, il conducente avrebbe perso il controllo del veicolo schiantandosi sulle barriere: adesso è indagato per omicidio stradale in attesa che si chiarisca la dinamica.
A cura di Natascia Grbic
27 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

È indagato per omicidio stradale il conducente dell'auto che mercoledì 14 ottobre si è schiantata contro le barriere della Roma – Fiumicino. A causa del violentissimo impatto la passeggera della macchina, una giovane di 25 anni, ha perso la vita. Inutili i soccorsi del 118, giunti tempestivamente sul posto per aiutare i feriti e provare a salvare la ragazza. Nonostante i vari tentativi di rianimazione non c'è stato nulla da fare: la 25enne, purtroppo, è morta praticamente sul colpo a causa della violenza dello schianto contro le barriere. Ignote le cause dell'incidente, non è chiaro come il conducente abbia fatto a perdere il controllo della macchina. Non sono comunque coinvolte altre vetture, si tratterebbe di un sinistro autonomo.

Incidente sulla Roma-Fiumicino, morta 25enne

La macchina sulla quale viaggiava la 25enne proveniva dalla Roma-Civitavecchia e viaggiava verso la Roma-Fiumicino in direzione dell'aeroporto. A un certo punto il conducente ha perso il controllo della vettura, schiantandosi contro le barriere. Sotto shock gli altri automobilisti che hanno assistito all'incidente e hanno chiamato immediatamente i soccorsi per aiutare i feriti. Sul posto, oltre agli operatori del 118, sono arrivati anche il personale di Anas e le pattuglie della Polizia Stradale per i rilievi del caso. Il traffico lungo l'autostrada A91 Roma-Fiumicino è tornato regolare nel corso del tardo pomeriggio, rimossa la salma e il veicolo incidentato dalla carreggiata. Subito dopo l'incidente il tratto di strada coinvolto nel sinistro è stato chiuso per agevolare le operazioni di soccorso e la circolazione dei veicoli è stata temporaneamente resa possibile su una sola corsia di marcia, con code d'attesa.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views