video suggerito
video suggerito

Scontro tra auto nella notte a Ceccano, morti un 18enne e un 40enne: tre giovani in condizioni disperate

Un ragazzo di 18 anni e un uomo di 40 sono morti in un tragico incidente avvenuto questa notte a Ceccano, al bivio per Colle Leo. Altri tre ragazzi versano in condizioni disperate.
A cura di Redazione Roma
329 CONDIVISIONI
Foto da Facebook
Foto da Facebook

Due persone sono morte questa notte in un terribile incidente stradale a Ceccano, in provincia di Frosinone. Per cause ancora da chiarire, una Skoda e una Fiat Punto si sono scontrate, andando completamente distrutte. Per le due vittime, un 18enne e un 40enne purtroppo, non c'è stato nulla da fare. Feriti in modo molto grave due 18enni e un 17enne: due di loro sono stati portati con l'elisoccorso agli ospedali San Camillo e Gemelli di Roma, mentre il terzo ha subito un'operazione d'urgenza all'ospedale di Frosinone. Le loro condizioni sono estremamente serie e destano preoccupazione.

La tragedia nella notte

Secondo le prime informazioni, la tragedia sarebbe avvenuta poco dopo le due, all'altezza del bivio per Colle Leo. L'immagine che si è presentata ai soccorritori – carabinieri, vigili del fuoco e 118 – è stata devastante: le due auto erano completamente distrutte, i corpi delle due vittime a terra e ormai prive di vita. Diverse le persone accorse sul posto richiamate dal boato provocato dall'impatto tra le due vetture, che nella notte ha risuonato tra le vie della zona.

Chi sono le vittime del mortale a Ceccano

Le vittime sono i due conducenti delle auto coinvolte nello schianto: Luigi Ferrante, 43enne di Ceccano, e il 18enne Andrea Lombardi, residente a Monte Sant'Angelo di Castro dei Volsci. Ferrante era appena rientrato in Italia dal Brasile, dove si trovava per motivi di lavoro, per passare le feste in famiglia. I tre ragazzi feriti, che viaggiavano sulla macchine di Lombardi, sono invece giovani residenti a Vallecorsa, Villa Santo Stefano e Castro dei Volsci. Le cause del sinistro, come detto, sono ancora al vaglio dei carabinieri: non è escluso, dato lo stato delle vetture, che una delle due auto viaggiasse a forte velocità. Entrambe le macchine sono infatti andate completamente distrutte nello schianto, tanto che si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere.

329 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views