53 CONDIVISIONI

Sbanda con la Ferrari e si schianta contro un palo (il video)

Un grande spavento per il conducente della Ferrari che ieri pomeriggio ha sbandato e si è schiantato contro un palo in via Sofocle in zona Axa a Roma. Fortunatamente nell’impatto non risultano feriti. L’auto di lusso è rimasta danneggiata. L’area interessata dal sinistro è stata messa in sicurezza.
A cura di Alessia Rabbai
53 CONDIVISIONI
Immagine

Ha perso il controllo della Ferrari e si è schiantato contro un palo. L'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta l'auto di lusso è avvenuto nel pomeriggio di ieri, domenica 3 ottobre, lungo via Sofocle, in zona Axa a Roma. Secondo le informazioni apprese erano circa le ore 15.30 e la macchina stava viaggiando lungo la strada che si trova in prossimità di via Cristoforo Colombo, quando per cause non note e ancora in corso d'accertamento, ha sbandato ed è finita sopra il marciapiede. Le immagini della Ferrari incidentata sono comparse sulla pagina Instagram di Welcome to Favelas, hanno ricevuto tantissimi commenti e condivisioni da parte degli utenti. Fortunatamente in quel frangente non c'era nessuno, nell'impatto la macchina è rimasta danneggiata nella parte anteriore, mentre il palo è caduto al suolo. La scena si è svolta davanti agli occhi dei passanti, che hanno assistito alla scena.

Nessun ferito nell'incidente con la Ferrari

Presenti sul posto gli agenti della polizia locale di Roma Capitale del X Gruppo Mare, che hanno svolto gli accertamenti di rito e hanno ricostruito la dinamica dell'accaduto. I vigili urbani arrivati sul posto si sono occupati di mettere in sicurezza l'area interessata dal sinistro e il marciapiede, per evitare eventuali ulteriori incidenti per automobilisti e pedoni. Fortunatamente nel sinistro non è rimasto ferito nessuno, non passavano persone a piedi. Anche l'automobilista sta bene, nonostante lo spavento. L'incidente avrebbe potuto avere esiti ben più gravi, mentre per il conducente è stato solo un grande choc. La Ferrari ha subito dei danni.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views