8.412 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ruba la bandiera dell’Italia a un bimbo di 5 anni: il papà trova il ladro e gli spezza una gamba

Il fatto è accaduto a Nettuno, litorale sud di Roma, nella centralissima piazza Mazzini. Tra le automobili che hanno sfilato in piazza per festeggiare, c’era anche quella guidata da un papà con a bordo suo figlio di cinque anni, che sventolava la bandiera. Un ragazzo di 17 anni gliel’ha rubata e se n’è andato. Il papà è sceso dalla macchina, ha rincorso il ragazzo e gli ha dato un calcio, provocando la frattura del perone.
A cura di Enrico Tata
8.412 CONDIVISIONI
Immagine

Un brutto episodio durante la festa per la vittoria degli azzurri agli Europei di calcio: un 17enne ha rubato la bandiera dell'Italia a un bimbo di 5 anni. Quest'ultimo ha iniziato a piangere a dirotto, ma il padre ha deciso di non avvertire le forze dell'ordine, ma di farsi giustizia da solo. Ha fermato la macchina, è sceso, ha dato un calcio fortissimo alla gamba del ragazzo e si è ripreso la bandiera. Il 17enne, stando a quanto si apprende, avrebbe riportato la frattura del perone. Soccorso e trasportato in ospedale, è stato dimesso con una prognosi di trenta giorni. Insomma, il ragazzo, che ha certamente sbagliato a rubare la bandiera, ha pagato il suo piccolo furto con una gamba rotta. Ora la polizia sta cercando di risalire all'autore del calcio, ma per il momento non è stato rintracciato e farlo sarà difficile, dato il numero di persone che si trovava in piazza nella notte della festa per la vittoria.

Il fatto è accaduto a Nettuno, litorale sud di Roma

Il fatto è accaduto a Nettuno, litorale sud di Roma, nella centralissima piazza Mazzini. Tra le automobili che hanno sfilato in piazza per festeggiare, c'era anche quella guidata da un papà con a bordo suo figlio di cinque anni, che sventolava la bandiera. Un ragazzo di 17 anni gliel'ha rubata e se n'è andato. Il bimbo ha cominciato a piangere e, una volta visto suo figlio singhiozzare, il papà, un uomo di circa 40 anni, è sceso dalla macchina, ha rincorso il ragazzo e gli ha sferrato un calcio. Poche le informazioni sull'uomo: la vittima, infatti, non è riuscita a fornire dettagli utili, né sull'aggressore né sull'automobile dalla quale è sceso.

8.412 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views