187 CONDIVISIONI

Roma, trovato il cadavere di un uomo sul fondo di una piscina

Il cadavere di un ragazzo somalo di 33 anni è stato stato trovato sul fondo di una piscina di una onlus in zona Formello, Roma nord. Stando a quanto si apprende, a dare l’allarme sarebbe stato il responsabile della struttura.
A cura di Enrico Tata
187 CONDIVISIONI
Immagine

Il cadavere di un ragazzo somalo di 33 anni è stato stato trovato sul fondo di una piscina di una onlus in zona Formello, a nord di Roma. Stando a quanto si apprende, a dare l'allarme sarebbe stato il responsabile della struttura. Avrebbe tentato di salvarlo, ma l'uomo sarebbe affogato. Il fatto è successo intorno alle 16,30 di ieri.

L'autopsia verrà effettuata nelle prossime ore

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri della stazione di Formello e quelli del nucleo radiomobile Cassia. I primi esami sul cadavere non hanno mostrato segni di violenza. L'autopsia, che verrà effettuata nelle prossime ore al Policlinico Gemelli, servirà a stabilire le cause della morte. Per il momento l'identità della vittima non è stata ancora diffusa. Al momento chi indaga non esclude alcuna pista, dall'incidente all'atto volontario fino a una eventuale aggressione subita.

187 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views