19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rogo di sterpaglie ha raggiunto l’abitazione, villetta in fiamme a Valle Fiorita

Incendio a Valle Fiorita, periferia Est di Roma. L’edificio semi distrutto dalle fiamme è un villino bifamiliare ancora da terminare. Il rogo divampato da alcune sterpaglie secche ha distrutto una parte della villetta e anche il garage. Dal momento che ancora non era abitato, non risultano persone ferite o coinvolte.
A cura di Enrico Tata
19 CONDIVISIONI
Immagine

Una parte di un villino bifamiliare a Valle Fiorita, periferia sud est di Roma al di fuori del Grande Raccordo Anulare, è stato distrutta dalle fiamme a causa di un incendio di sterpaglie che ha raggiunto l'abitazione. La sala operativa del comando dei vigili del fuoco di Roma ha inviato due squadre, due autobotti e un'autoscala intorno alle 12,30 e precisamente in via Aci Catena. L'edificio semi distrutto dalle fiamme è un villino bifamiliare ancora da terminare. Il rogo ha distrutto una parte della villetta e anche il garage. Dal momento che ancora non era abitato, non risultano persone ferite o coinvolte. L'incendio fortunatamente è stato spento e l'intervento dei vigili del fuoco ha evitato che le fiamme raggiungessero anche la parte dell'edificio già conclusa.

Immagine

Un altro incendio è divampato nelle scorse ore, per la precisione nel tardo pomeriggio di ieri, e ha coinvolto il balcone di un appartamento a Cinecittà Est. Sul posto, un palazzo di via Gismondi Vecchi all'angolo con via Terzilio Cardinali, sono intervenute le pattuglie del VII Gruppo Tuscolano della Polizia Locale di Roma Capitale e una squadra di vigili del fuoco. Stando a quanto ricostruito dai pompieri, il balcone in fiamme era al terzo piano e apparteneva a un'abitazione in quel momento vuota. Nessuno, quindi, è rimasto ferito nell'incendio. Gli agenti della polizia locale hanno provveduto a mettere in sicurezza l'intera area e hanno effettuato chiusure al transito veicolare per consentire le operazioni dei vigili del fuoco. Secondo quanto si apprende, la causa dell'incendio dovrebbe essere un elettrodomestico andato in corto circuito. 

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views