1.045 CONDIVISIONI

Rapper 1727Wrldstar “ho preso il muro fratellì” resta in carcere: arrestato per maltrattamenti

Era stato arrestato per maltrattamenti e droga lo scorso gennaio e il pubblico ministero aveva chiesto il carcere, Algero Corretini, alias 1727Wrldstar non è torno libero come sembrava da una storia Instagram che lo mostrava alla guida di un’auto. Tre mesi fa ha preso a sprangate la compagna, facendola finire all’ospedale.
A cura di Alessia Rabbai
1.045 CONDIVISIONI
Immagine

Il rapper e influencer Algero Corretini, alias 1727 Wrldstar, non è stato scarcerato come sempreva in un primo momento. Una storia pubblicata ieri sera su Instagram lo ritrae al volante di un'auto, ma a pubblicarla sarebbe stata la sorella. Noto sui social network per la sua esclamazione "Ho preso il muro fratellì" pronunciata dopo aver fatto un incidente stradale e immortalata in un video diventato virale, il rapper era stato arrestato il 23 gennaio e nei suoi confronti il pubblico ministero aveva chiesto il carcere, ritenuto responsabile dei reati di maltrattamenti e droga.

Immagine

Il rapper 1727 Wrldstar tre mesi fa ha picchiato la fidanzata con una spranga

Corretini è finito in carcere per aver preso a sprangate la fidanzata, solo l'ultimo di una spirale di violenza domestica. La sera d'inverno in cui la compagna è finita in ospedale con la frattura di una costola e un timpano perforato, refertata dai medici un mese di prognosi, la coppia aveva discusso. Secondo quanto ricostruito in sede d'indagine, il rapper l'ha aggredita, costringendola a scappare per mettersi in salvo, ma lui l'avrebbe raggiunta continuando a picchiarla, fino a quando non è riuscita a chiedere aiuto e a denunciarlo. Il giorno seguente i carabinieri l'hanno raggiunto nella sua abitazione. Perquisita la casa i militari hanno trovato droga, sostanze anabolizzanti e il timbro di un medico utilizzato per falsificare ricette di medicinali da ritirare in farmacia.

Chi è il rapper 1727Wrldstar

1727Wrldstar è un rapper romano di venticinque anni con la passione per i tatuaggi, divenuto celebre sui social network per un video in cui a bordo della sua auto è finito contro un muretto a 110 chilometri orari, una bravata che gli è costata il sequestro della patente. Il rapper è stato chiamato anche in televisione come ospite, per parlare delle periferie romane, e incontrato dalla giornalista de La Repubblica Federica Angeli, delegata della sindaca Virginia Raggi, per farsi raccontare il disagio dei cittadini ‘emarginati'. Entrambi si sono dati appuntamento alla trasmissione televisiva ‘Piazzapulita' condotta da Corrado Formigli e in onda su La7, dove il rapper appunto l'aveva invitata a farsi un giro, per farle capire meglio di cosa stesse parlando.

1.045 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views