98 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rami sui binari, treni regionali da Orte a Fiumicino sospesi in entrambe le direzioni

Mattinata di disagi per i pendolari del Lazio. La linea regionale FL1 che da Orte porta a Fiumicino e viceversa, è stata sospesa in entrambe le direzioni a causa della caduta di rami sui binari. I tecnici sono al lavoro per ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile. Traffico in strada a causa di incidenti.
A cura di Natascia Grbic
98 CONDIVISIONI
Immagine

Interrotta la linea FL1 che porta da Orte all'aeroporto di Fiumicino. Il servizio è stato momentaneamente sospeso in entrambe le direzioni a causa di rami caduti sulla linea tra l'aeroporto di Fiumicino e Roma Ostiense. Non è noto cosa abbia causato la caduta dei rami, forse staccatisi dall'albero a causa del vento. Astral Infomobilità segnala ritardi fino a 40 minuti. Chi deve quindi recarsi all'aeroporto è bene che propenda per altre soluzioni, onde evitare di perdere l'aereo. I tecnici sono al lavoro per ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile, ma al momento non è ancora noto quando la circolazione potrà tornare alla normalità e i treni tornare a percorrere la tratta interessata dal disservizio. Si segnalano anche incidenti stradali sulla Salaria e sulla via Pontina, che limitano fortemente la viabilità cittadina.

Incidenti sulla Pontina e sulla Salaria, traffico in tilt

Mattinata di incidenti a Roma e nel Lazio. Oggi, venerdì 28 maggio, i pendolari continuano a vivere disagi per il traffico che si crea nelle strade della regione, soprattutto sulle principali arterie che portano verso la capitale, dove migliaia di persone si recano ogni giorno per andare a lavoro. In particolare si segnala un incidente sulla via Salaria in direzione centro, che sta causando lunghe code all'altezza di Villa Spada. Ennesimo incidente anche sulla via Pontina, al km 28, che già ieri è stata interessata da un maxi sinistro che ha visto coinvolte sei vetture e un tir. Qui si segnalano code verso Roma tra Pomezia e Castel Romano, con rallentamenti e automobilisti incolonnati.

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views