73 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ragazza di 15 anni precipita dal balcone: trasferita in eliambulanza al Bambino Gesù

Una ragazza di 15 anni è caduta dal balcone di casa in via San Magno a Ceprano, provincia di Frosinone. La 15enne è stata soccorsa e trasportata in eliambulanza all’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma. Stando a quanto si apprende, le sue condizioni non sarebbero gravi e non sarebbe in pericolo di vita.
A cura di Enrico Tata
73 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazza di 15 anni è caduta dal balcone di casa in via San Magno a Ceprano, provincia di Frosinone. Stando a quanto riporta il quotidiano locale Ciociaria Oggi, il fatto si è verificato poco dopo le 8 di questa mattina. La giovane era sola in casa e, per cause ancora da chiarire, è caduta dal balcone della sua cameretta al primo piano del palazzo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri di Ceprano e della compagnia di Pontecorvo e i vigili urbani. Secondo le prime ricostruzioni, la 15enne era ancora cosciente quando sono arrivati i soccorritori. Date le condizioni, gli operatori del 118 hanno deciso di chiamare un'eliambulanza, che è atterrata nelle vicinanze e ha trasportato la ragazza all'ospedale Bambino Gesù di Roma. Le condizioni della studentessa non sarebbero gravi e non sarebbe quindi in pericolo di vita.

Un episodio simile a Fiumicino: un ragazzo di 22 anni precipita dal primo piano di un palazzo

Un episodio simile è accaduto nella serata di ieri a Fiumicino, provincia di Roma: un giovane di 22 anni ha perso l'equilibrio mentre si trovava sul terrazzo di casa e stava fumando una sigaretta. È caduto dal primo piano di un palazzo in via Formoso. Secondo le prime ricostruzioni il ragazzo era ubriaco e proprio per questo era uscito sul terrazzo a prendere una boccata d'aria. Il giovane è stato soccorso e trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale San Camillo. Sul caso indagano gli investigatori del commissariato di Fiumicino, che ora stanno cercando di ricostruire con esattezza tutti i dettagli della vicenda. Il ragazzo non dovrebbe essere in pericolo di vita.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views