Prende a pugni un 26enne ipovedente al Tuscolano e lo manda in ospedale: rintracciato e denunciato

Immagine
I carabinieri della stazione Tuscolano hanno rintracciato e denunciato un 32enne: è accusato di lesioni personali aggravate. Il 26enne è ancora in condizioni gravi.

Lo ha preso a pugni e lo ha ferito così gravemente da doverlo mandare in ospedale. È quanto accaduto a un ragazzo ipovedente di 26 anni a Roma nei giorni scorsi, in zona Tuscolano, in via Baccarini. A trovare il ragazzo, ancora riverso in terra, i carabinieri della Stazione Tuscolana che erano di pattuglia e che, dopo aver soccorso il giovane, hanno fatto scattare le indagini. Sono gli stessi militari che hanno rintracciato l'aggressore nelle ultime ore.

Identificato e denunciato l'aggressore che ha preso a pugn il ventiseienne ipovedente

Nel corso delle indagini, gli inquirenti sono riusciti a risalire all'identità dell'aggressore. Si tratta di un uomo di 32 anni di origine spagnole ma da anni residente nella capitale. I militari della stazione di Roma Tuscolana hanno immediatamente acquisito le immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza urbana della zona in cui è avvenuta l'aggressione e hanno raccolto le testimonianze dei presenti. Così sono riusciti ad identificare l'uomo.

L'uomo è stato individuato, rintracciato poco dopo e prontamente denunciato dai carabinieri. L'accusa nei suoi confronti è quella di lesioni personali aggravate.

Come sta il ventiseienne aggredito

Si trovava fuori da un locale quando l'uomo gli si è scagliato contro. Lo ha colpito con tre pugni, sferrati in pieno volto. Il ragazzo è caduto per terra, dove poi lo hanno trovato i militari che lo hanno soccorso. Nel frattempo l'aggressore è riuscito a scappare via. E, inizialmente, è riuscito a far perdere le sue tracce.

Sul posto sono immediatamente arrivati gli operatori del pronto soccorso sanitario del 118, a bordo di un'ambulanza. Si sono precipitati subito sul giovane per prestargli le prime cure. Il ventiseienne è stato trasportato d'urgenza in ospedale, al vicino San Giovanni Addolorata, dove è stato sottoposto alle prime cure. Il ventiseienne si trova ancora nella struttura, ricoverato in prognosi riservata.

autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views