3.354 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pestati in strada dalla padrona, sequestrati 2 cani. Agli agenti diceva: “Le botte non fanno male”

I due cani, un pitbull e un meticcio, sono stati sequestrati e portati al canile comunale di via della Magliana. Quando i poliziotti hanno identificato la donna, lei ha cominciato a insultarli: “Sbirri di merda, teste di cazzo, non capite un cazzo di animali, che cazzo parlate a fare? Siete solo poliziotti infami”.
A cura di Natascia Grbic
3.354 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna è stata denunciata dagli agenti di Polizia di Stato per maltrattamento di animali e oltraggio a pubblico ufficiale. I suoi due cani, un pitbull e un meticcio, sono stati sequestrati dopo che i poliziotti l'hanno sorpresa mentre li picchiava selvaggiamente in mezzo alla strada. I due animali, in condizioni igieniche precarie, malnutriti, claudicanti e molto spaventati, sono stati sequestrati e portati al canile comunale di via della Magliana. L'episodio risale a ieri ed è avvenuto in viale di Trastevere 62. Gli agenti hanno visto una donna di trent'anni che picchiava selvaggiamente i due cani in mezzo alla strada. Quando si sono avvicinati, prima ha provato a giustificarsi, poi ha cominciato a insultarli.

Immagine

Picchia i cani in strada e insulta poliziotti: denunciata

I poliziotti hanno identificato la trentenne, che ha provato a minimizzare quanto accaduto. "I cani di questa razza non sentono dolore perché sono molto resistenti, e un paio di schiaffi non gli fanno male", ha detto. Visto che gli agenti continuavano con i controlli, allora ha iniziato a insultarli, urlando in mezzo alla strada. "Sbirri di merda, teste di cazzo, non capite un cazzo di animali, che cazzo parlate a fare? Siete solo poliziotti  infami". La donna è stata accompagnata negli uffici del commissariato di Trastevere per la denuncia. Per gli animali è stato invece richiesto l'intervento del personale del servizio veterinario della Asl, per controllarne lo stato di salute. È emerso che erano malnutriti, claudicanti e in condizioni igieniche molto precarie, oltre che spaventati per le botte ricevute dalla padrona. Entrambi sono stati poi portati al canile comunale in via della Magliana.

Immagine
3.354 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views