183 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Persona sui binari della metro A, attivati i soccorsi: interrotta tratta tra Termini e San Giovanni

Al momento non è chiaro quando la circolazione potrà tornare alla normalità. La metro A è stata interrotta per prestare soccorso a una persona sui binari a Vittorio Emanuele.
A cura di Natascia Grbic
183 CONDIVISIONI
Immagine

È stata interrotta la tratta della metro A tra Termini e San Giovanni in entrambe le direzioni. Lo ha annunciato Atac poco fa, spiegando che il blocco del servizio è dovuto al soccorso di una persona sui binari alla stazione Vittorio Emanuele. Atac ha spiegato che saranno attivate navette sostitutive che partiranno da Termini e si fermeranno a piazza Vittorio, via Emanuele Filiberto e via La Spezia.

Soccorsi alla stazione Vittorio Emanuele

Al momento non è chiaro quando la circolazione potrà tornare alla normalità, né le condizioni della persona soccorsa sui binari della metro. Sul posto sono presenti, oltre agli addetti Atac, anche i Vigili del Fuoco, la Polizia e l'ambulanza. Le persone che si trovavano a bordo della metro sono state fatte scendere e uscire dalla stazione, in modo da consentire le operazioni dei soccorritori.

Caos e disagi per i pendolari

Inevitabilmente per i cittadini la chiusura della tratta tra Termini e San Giovanni ha comportato un forte disagio e l'impossibilità di spostarsi agevolmente proprio nelle ore più di punta. Le navette, come spesso accade in queste occasioni, sono state letteralmente prese d'assalto dai passeggeri, e in tanti stanno aspettando il loro turno nel piazzale delle stazioni dove fermano i bus.

Il ferito portato all'ospedale San Giovanni

Secondo quanto dichiarato dai Vigili del Fuoco in una nota, la persona ferita è stata portata in codice rosso all'ospedale San Giovanni, dove è stata presa in carico dai medici. L'incidente, avvenuto verso le 9.25 di questa mattina, è avvenuto in direzione Anagnina. La dinamica è ancora poco chiara: da capire se sia stato un tentativo di suicidio oppure un incidente.

183 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views