92 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Perde il controllo dell’auto su via Tiburtina e si schianta contro macchina in sosta: morto 74enne

Secondo le prime ipotesi, l’uomo potrebbe aver avuto un malore. Per lui non c’è stato nulla da fare, gli operatori del 118 intervenuti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. L’uomo si è schiantato contro una macchina in sosta: nel sinistro non risultano coinvolte altre vetture.
A cura di Natascia Grbic
92 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia questa mattina sulla via Tiburtina, all'altezza di via Marco Simone. Un'auto con a bordo un uomo di 74 anni è uscita fuori strada e ha impattato contro una macchina parcheggiata, una Renault Twingo in sosta. Per l'uomo non c'è stato nulla da fare, è morto praticamente sul colpo: tra le ipotesi, che abbia avuto un malore alla guida che non gli ha lasciato scampo, facendogli perdere il controllo della vettura. L'incidente è avvenuto verso mezzogiorno: sul posto, per i rilievi del caso, le pattuglie del IV Gruppo Tiburtino della Polizia Locale di Roma Capitale. A quanto si apprende il 74enne era alla guida di una Renault Laguna quando ha perso il controllo della macchina andando a urtare la Renault Twingo. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi, ma non hanno potuto far nulla per il 74enne, solo constatarne il decesso.

Incidente ad Aprilia, grave un giovane

Quello avvenuto a mezzogiorno non è l'unico incidente grave della giornata. Questa mattina alle 8.30 in via Selciatella ad Aprilia due macchine si sono scontrate frontalmente. Nell'impatto ha avuto la peggio un giovane, finito con l'auto in un fosso. Per estrarlo dalle lamiere c'è stato bisogno dell'intervento dei Vigili del Fuoco, giunti prontamente sul posto insieme agli operatori del 118 e agli agenti della polizia locale. Date le gravi condizioni del ragazzo è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso, che l'ha portato d'urgenza all'ospedale San Camillo di Roma, dov'è tutt'ora ricoverato con numerose fratture. Anche il conducente dell'altra macchina coinvolta nel sinistro è rimasto ferito, ma sembra in maniera meno grave. Sulla dinamica indaga la polizia locale.

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views