42 CONDIVISIONI

Aprilia, incidente in via Selciatella: frontale tra auto, grave giovane incastrato tra le lamiere

Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma, le sue condizioni sono gravi. A quanto si apprende, nello scontro avrebbe riportato diverse fratture. Indagini della Polizia Locale sono in corso per ricostruire la dinamica e capire come sia stato possibile che le due auto si siano scontrate.
A cura di Natascia Grbic
42 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente questa mattina in via Selciatella ad Aprilia, nei pressi dell'ex scuola Trossi. Per cause ancora da accertare due vetture si sono scontrate frontalmente intorno alle 8.30. L'impatto è stato molto violento, a causa dell'urto una delle macchine è finita in un fosso, distruggendosi completamente. A bordo c'era un ragazzo rimastro incastrato tra le lamiere: per estrarlo dall'abitacolo si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco, giunti prontamente sul posto. Le condizioni del giovane sono molto gravi: nell'incidente ha riportato varie fratture, ma non è noto se sia in pericolo di vita o meno. Dopo averne verificato le condizioni, gli operatori del 118 ne hanno decretato il trasferimento d'urgenza all'ospedale San Camillo di Roma con l'eliambulanza. Anche il conducente dell'altra vettura coinvolta nello scontro è rimasto ferito, ma sembra in modo più lieve rispetto al giovane.

Sul posto, per i rilievi del caso, sono giunti gli agenti della Polizia Locale. Saranno loro a condurre le indagini per verificare cosa sia accaduto e accertare eventuali responsabilità. Al momento non è ancora noto come mai i due conducenti siano arrivati a scontrarsi frontalmente. Il sinistro è avvenuto in un orario in cui le strade sono particolarmente trafficate: sono molti gli automobilisti che hanno assistito al terribile schianto, rimanendo sotto shock per quanto avvenuto. I soccorsi sono giunti immediatamente, e soprattutto le condizioni del giovane finito con la macchina nel fosso sono risultate da subito molto serie, tanto da richiedere l'intervento tempestivo dell'eliambulanza per portarlo all'ospedale nel minore tempo possibile.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views