Perde il controllo della bici, si schianta contro un muro e precipita in un giardino: morto un 30enne

Un uomo è morto ad Anagni, in provincia di Frosinone. È successo nella mattinata presto di oggi, mercoledì 3 settembre. La vittima da quanto si apprende è un trentenne di nazionalità pakistana. Viaggiava sulla sua bicicletta a pedalata assistita tra via Prignano di sotto e via Carlo Alberto dalla Chiesa, quando ha perso il controllo e si è schiantato contro un muretto. Il ciclista è quindi finito fuori strada, facendo un salto di cinque metri ed è finito nel giardino di una casa sottostante. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Anagni per i rilievi ed il personale sanitario del 118, che non ha potuto fare altro se non constatare il decesso.
Uomo morto in bici ad Anagni, l'incidente
Stava tornando da lavoro percorrendo la via vicino al centro storico della città quando, non è ancora chiaro perché, l'uomo ha perso il controllo del mezzo. L'impatto contro il muro che costeggia la strada è stato tanto forte da spezzare in due la bicicletta all'altezza della forcella. Il trentenne è stato sbalzato dal sellino, atterrando nel giardino di una villetta cinque metri più sotto rispetto al livello dell'asfalto.
Bicicletta sequestrata, indagini in corso
Resta ancora da chiarire se l'uomo abbia perso il controllo sulla sua bicicletta per cause esterne, come ad esempio il manto stradale dissestato, o se abbia invece, avuto un malore risultatogli poi fatale. Per proseguire le indagini i carabinieri hanno sequestrato il veicolo, per verificare o escludere un'eventuale manomissione. Terminate le verifiche sul luogo dell'incidente, la salma è stata trasferita in obitorio, dove si trova a disposizione dell'Autorità giudiziaria, che valuterà l'autopsia.