41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paura a Roma, libreria di casa cade addosso a un bimbo: salvato dai Vigili del Fuoco

Il bambino fortunatamente sta bene e non ha riportato ferite. I genitori hanno subito chiamato i soccorsi e sul posto sono giunti gli operatori del 118 e i Vigili del Fuoco, che sono entrati nell’appartamento con la scala italiana e sollevato la libreria. Il piccolo è stato poi visitato per precauzione, ma le sue condizioni sono buone.
A cura di Natascia Grbic
41 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente questo pomeriggio, poco prima delle 16. I Vigili del Fuoco sono intervenuti in un appartamento in via delle Cerquete 138 per aiutare una famiglia: una libreria era accidentalmente caduta addosso al figlio piccolo e avevano temuto il peggio. I pompieri sono entrati dalla finestra dell'appartamento al primo piano con una scala: una volta entrati, hanno rimosso la libreria che era caduta sul piccolo, che fortunatamente era in buone condizioni e non ha riportato ferite gravi. In via precauzionale il bimbo è stato affidato alle cure dei sanitari del 118 giunti sul posto per i controlli del caso. Tutto è andato bene, e la vicenda si è conclusa solo con un grande spavento per bimbo e genitori.

Libreria cade addosso a bambino: il piccolo sta bene e non è ferito

L'incidente è avvenuto a Ponte di Nona, in un appartamento alla periferia Est della capitale. Quando i genitori hanno sentito il botto provocato dalla libreria e visto che era caduta addosso al bambino, si sono spaventati moltissimo pensando che si fosse fatto molto male. Per questo hanno chiamato immediatamente i soccorsi e chiesto che intervenissero in maniera urgente. Quando il 118 è arrivato insieme ai pompieri, è andato in scena in salvataggio, con la rimozione della libreria e la messa in sicurezza del bambino che fortunatamente, a parte un grosso spavento, non si è fatto male. Ovviamente è stato visitato per precauzione, ma le sue condizioni sono buone e non ha riportato ferite. Come la libreria gli sia caduto addosso, non è noto: forse il piccolo l'ha urtata facendola cadere, non riuscendosi poi a spostare in tempo.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views