Morto Piero Giorgi, l’uomo scomparso da Axa Malafede il 24 ottobre: il corpo trovato in un bosco

Piero Giorgi, l'uomo di 68 anni scomparso il 24 ottobre dal quartiere di Axa Malafede, è morto. A darne la notizia sono stati i familiari, che sin dal giorno della scomparsa lo hanno cercato disperatamente. Il corpo dell'uomo è stato trovato in un fosso in via Brunone Bianchi a Casal Bernocchi, vicino Acilia. Da una prima ricostruzione, sembra che Giorgi sia deceduto il giorno stesso della scomparsa. La figlia aveva lanciato numerosi appelli per il suo ritrovamento, condivisi da migliaia di persone in apprensione per la sorte dell'uomo, non udente e affetto da morbo di Parkinson. Purtroppo, la vicenda si è conclusa nel peggiore dei modi.
Piero Giorgi era scomparso dal quartiere dove abitava con la famiglia, Axa Malafede, il 24 ottobre alle 16. Subito erano partite le ricerche perché l'uomo era uscito senza le sue medicine. Anche Atac si era mobilitata per cercare Giorgi, visto l'ultima volta in piazza Eschilo, nei pressi della fermata delle linee 016 e 709. Si era pensato che avesse potuto prendere un mezzo, motivo per il quale la famiglia aveva chiesto a tutti gli autisti se avevano visto un uomo somigliante al padre salire sull'autobus.
In questi giorni si erano susseguite varie spedizioni per ritrovarlo, amici della famiglia ma anche persone sconosciute si erano mobilitate per trovare l'uomo. Le cause del decesso non sono ancora note, non è chiaro se Piero Giorgi abbia avuto un malore o un incidente. Il corpo è stato trovato nel bosco, nascosto da una fitta vegetazione, poco lontano dal punto in cui era stato avvistato l'ultima volta. Sul posto, oltre ai familiari, anche gli agenti di polizia.