155 CONDIVISIONI

Massacra di botte la moglie e i figli, arrestato: le aveva rotto la mascella e fatto perdere i denti

Era da tempo che l’uomo, con gravi problemi di alcolismo, picchiava la moglie e i figli. Ieri sera, dopo l’ennesima escalation di violenza, il figlio ha chiamato la polizia. Gli agenti hanno arrestato il 51enne, la moglie lo ha denunciato, conscia che la situazione sarebbe solo potuta peggiorare.
A cura di Natascia Grbic
155 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 51 anni è stato arrestato con l'accusa di maltrattamenti in famiglia aggravati dal fatto che le violenze sulla moglie sono state commesse in presenza di minori. A chiamare la polizia è stato uno dei figli della donna, preoccupato dall'escalation di violenza del genitori nei confronti sia della madre sia nei confronti suoi e di suo fratello. Ieri sera il 51enne aveva aggredito la donna, picchiandola brutalmente, e si era poi scagliato anche contro i figli di 14 e 17 anni, terrorizzati dal comportamento del padre. Quando il figlio è riuscito a chiamare la polizia, l'uomo si è allontanato, sperando di riuscire a far perdere le sue tracce. Ma non ci è riuscito: la moglie lo ha denunciato per i ripetuti maltrattamenti nei suoi confronti, stanca di dover subire le percosse dell'uomo e il suo temperamento violento.

Massacra di botte la moglie e i figli, lei lo denuncia

La donna e i figli sono dovuti andare all'ospedale per essere medicati. Sono stati dimessi ma con ferite guaribili dai cinque agli otto giorni.  Lei ha deciso di denunciare il marito e ha raccontato le violenze cui era sottoposta da tempo. L'uomo, con gravi problemi di alcolismo, ogni volta che beveva diventava violento in modo grave. Dato che tutti i giorni era ubriaco, i maltrattamenti erano all'ordine del giorno, con gravi conseguenze psicologiche per lei e i figli. La donna ha raccontato che in diverse occasioni l'uomo le ha rotto la mascella, il naso e le aveva fatto perdere due denti per le botte. Solo alcuni di questi episodi erano stati denunciati, ma – giunta al limite della sopportazione e consapevole che la situazione sarebbe solo degenerata ancora – ha deciso di mettere un punto e raccontare tutto. Con gli elementi raccolti, l'uomo è stato trovato e arrestato. Ora si trova in carcere.

155 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views