43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lite in strada finisce a colpi di pistola alla Balduina: cittadini terrorizzati dagli spari

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia Trionfale e del nucleo Radiomobile, che hanno cercato di ricostruire quanto accaduto. Non hanno trovato alcuna persona ferita, ma sul posto c’era un uomo con lievi escoriazioni al volto. L’uomo, un romano di 40 anni con precedenti, è stato portato in caserma per essere interrogato.
A cura di Enrico Tata
43 CONDIVISIONI
Immagine

Pomeriggio di paura per gli abitanti del quartiere Balduina di Roma, terrorizzati dopo aver sentito uno o più spari provenire dalle strade del quartiere. Sui gruppi Facebook della zona i residenti in via Filippo Nicolai hanno segnalato spari in strada intorno alle 15 di ieri, 5 novembre. "Hanno sparato a un uomo che vive in via Nicolai, ho visto 4 auto dei carabinieri e 2 della polizia, ora ci sono ancora i carabinieri e parte del marciapiede è transennato", ha scritto una residente."Sembrerebbe una lite finita con un colpo di pistola, nessun ferito. Un uomo che abita in via Nicolai è stato chiamato al citofono ed è sceso in strada. Poco dopo è stato esploso un colpo di pistola che ha colpito una macchina. Ancora non si sa se lo abbia esploso il tizio oppure la persona che gli aveva citofonato", ha raccontato un altro cittadino sempre su Facebook.

Carabinieri sul posto, indagini ancora in corso

Stando a quanto si apprende, si sarebbe trattato effettivamente di una lite in strada tra più persone durante la quale è stato sparato anche uno o più colpi di pistola. Sul posto, chiamati dai residenti, sono intervenuti i carabinieri della compagnia Trionfale e del nucleo Radiomobile, che hanno cercato di ricostruire quanto accaduto. Non hanno trovato alcuna persona ferita, ma sul posto c'era un uomo con lievi escoriazioni al volto e in più su una macchina i militari hanno trovato un segno che potrebbe anche essere compatibile con il risultato di uno sparo di pistola. L'uomo, un romano di 40 anni con precedenti, è stato portato in caserma per essere interrogato. Le indagini sono ancora in corso.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views