662 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente a Fonte Nuova, furgone si scontra frontalmente con moto: morto un 27enne

Grave incidente su via Nomentana a Fonte Nuova, zona nord di Roma.
A cura di Enrico Tata
662 CONDIVISIONI
Foto IlNuovo
Foto IlNuovo

Grave incidente su via Nomentana a Fonte Nuova, zona nord di Roma. Un ragazzo di 27 anni di nazionalità moldava è morto praticamente sul colpo. Stando a quanto si apprende, il giovane viaggiava a bordo della sua moto quando si è scontrato frontalmente con un furgone che procedeva nell'opposta direzione di marcia. Il 27enne stava andando da casa sua, a Mentana, in direzione della Capitale. Sul posto sono arrivati i carabinieri e i sanitari del 118, che però non hanno potuto fare nulla per salvare la vita al ragazzo. La salma è stata trasportata al policlinico Umberto I. L'autista del furgone è invece rimasto illeso. I militari hanno sequestrato sia il furgone che il motorino. L'incidente è avvenuto intorno alle 6 di oggi, venerdì 29 aprile.

La curva della Madonnella, teatro di moltissimi incidenti

L'incidente è avvenuto nei pressi della curva della Madonnella, dove in passato si sono verificati altri terribili scontri. Nel 2021, per esempio, c'è stato un incidente frontale tra una Smart bianca e una Mercedes grigia. In quel caso tre feriti furono portati al pronto soccorso in ambulanza, ma per fortuna nessuno in pericolo di vita.

Nel 2014, invece, sempre in corrispondenza della curva della Madonnella si verificò un tragico incidente in cui persero la vita Stefano De Amicis, 38 anni, e suo figlio Cristian, 7 anni. Viaggiavano su uno scooter T-Max e stavano tornando a casa dopo la partita della Roma, quando sono stati travolti da una Opel Tigra. Per entrambi non c'è stato niente da fare. I soccorsi arrivarono quasi subito, ma i sanitari non poterono far altro che constatare il decesso sia del padre che del figlio.

662 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views