29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente a Corso Sempione, scontro tra auto e moto: ferito un ragazzo di 21 anni

Un ragazzo di 21 anni è rimasto ferito ieri sera in un incidente avvenuto a Corso Sempione, all’altezza di viale Tirreno. Per cause ancora da accertare il giovane, alla guida di una moto Honda, si è scontrato con una Fiat Panda. Sul posto gli agenti di Polizia Locale III Gruppo Nomentano per i rilievi del caso.
A cura di Natascia Grbic
29 CONDIVISIONI
Foto di Reporter Montesacro
Foto di Reporter Montesacro

Un ragazzo di 21 anni è rimasto ferito ieri sera in un incidente a Roma a Corso Sempione, all'altezza di viale Tirreno. Il sinistro è avvenuto intorno alle 22: a essere coinvolte, una Fiat Panda e una moto Honda, guidata dal 21enne. Al momento non sono ancora note le cause dell'incidente, al vaglio della Polizia Locale di Roma Capitale III Gruppo Nomentano intervenuta sul posto con gli agenti per i rilievi. Il giovane rimasto ferito è stato trasportato per accertamenti all'ospedale Sandro Pertini. Le sue condizioni non sono note, ma non dovrebbe essere grave. Non dovrebbe essere ferito invece il conducente dell'altra macchina coinvolta nell'incidente. Saranno i vigili urbani, alla fine dei rilievi, a stabilire eventuali responsabilità.

Negli ultimi tre giorni, tre decessi nelle strade del Lazio

Quello di ieri sera è solo l'ultimo degli incidenti che nelle ultime settimane si stanno verificando sulle strade di Roma e del Lazio. Sinistri che molto spesso – e fortunatamente non è accaduto ieri sera – hanno purtroppo esiti mortali, con il numero di vittime della strada che ogni settimana si allunga. Solo ieri mattina un uomo di 52 anni è morto in seguito a un incidente sulla moto nella Galleria Giovanni XXIII: indagini sono in corso sulla dinamica, ma dalle prime ipotesi sembra abbia perso il controllo del mezzo a causa di un malore. Il giorno prima, invece, a perdere la vita è stato il 29enne Federico Gentili, schiacciato dal carico di un trattore con rimorchio contro il quale aveva impattato. La sera prima, invece, è deceduta la 25enne Giulia Crispino: era in sella alla moto con il suo fidanzato quando sono scivolati a terra, forse per evitare l'impatto con una minicar che usciva da un parcheggio.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views