Incendio a Lavinio, fiamme vicino al centro commerciale: evacuato il supermercato, soccorso un uomo

Un rogo è divampato nel primo pomeriggio di oggi, domenica 10 agosto, nei pressi del centro commerciale ‘i Padiglioni’ di via delle Cinque Miglia a Lavinio. Evacuato il supermercato, soccorsa una persona.
A cura di Enrico Tata
137 CONDIVISIONI
Immagine

Incendio in corso a Lavinio, Anzio, litorale Sud di Roma. Un rogo è divampato nel primo pomeriggio di oggi, domenica 10 agosto, nei pressi del centro commerciale ‘i Padiglioni' di via delle Cinque Miglia. Diversi cittadini hanno segnalato un'alta colonna di fumo nero e denso alzarsi nei pressi del supermercato. Non è ancora chiaro cosa sia andato a fuoco. Vigili del fuoco sul posto.

I pompieri informano di aver inviato, alle ore 16,40, "le squadre VF 23/A insieme alla Squadra15/A e all'autobotte 32/A". L'incendio ha coinvolto un grande fabbricato in cemento, in disuso e colmo di immondizia, un container per il recupero del cartone e una parte di vegetazione. Il fumo denso e alto ha costretto i vigili del fuoco a far evacuare il supermercato Iperbon Crai. All'interno i sanitari del 118 hanno soccorso una persona rimasta intossicata dal fumo. Sconosciute le condizioni di salute.

"L'incendio è ancora in atto e le squadre VF stanno intervenendo sia all'interno della struttura che all'esterno. Sul posto anche le forze dell'ordine", fanno sapere i vigili del fuoco in una nota.

Immagine
137 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views