733 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il giocatore della Roma Karsdorp ritrova il suo cane: Terry era stato smarrito a Casal Palocco

Il giocatore della Roma Rick Karsdorp e sua moglie Astrid hanno ritrovato il cane grazie a un post dell’Enpa di Roma pubblicato su Facebook.
A cura di Natascia Grbic
733 CONDIVISIONI
Immagine

Avevano perso il loro cane Terry a Casal Palocco e lo stavano cercando disperatamente quando si sono imbattuti in un post sulla pagina Facebook dell'Enpa di Roma, che spesso pubblica annunci di animali ritrovati e smarriti. E così Terry, il cane del calciatore della Roma Rick Karsdorp e della moglie Astrid è potuto tornare a casa.

"È il nostro cane!", il commento di Astrid sotto il post Facebook dell'Enpa con la foto del chow – chow. A trovarlo è stato il signor Nicola, che lo ha trovato in via Solone. Non poteva tenerlo e si è rivolto all'Enpa, che gli ha consigliato di aspettare prima di portarlo al canile di Muratella.

"Stiamo cercando il nostro cane Terry. Un Chow-Chow. Ha una medaglietta al collo con il numero di telefono. Zona: Casal Palocco. Vi preghiamo di contattarci subito. Grazie", l'appello pubblicato dalla moglie di Rick Karsdorp.

Quando il signor Nicola ha trovato il cane ha provato a chiamare il numero sulla medaglietta, ma questo risultava irraggiungibile. Fortunatamente la vicenda ha avuto il suo lieto fine, e Terry è tornato a casa subito dopo essersi perso, senza entrare a Muratella. Non è chiaro come la coppia abbia smarrito il cane, se sia stato perso durante una passeggiata o se sia ‘scappato' dal giardino dell'abitazione.

Pubblichiamo purtroppo tantissimi annunci di sparizioni ogni giorno – ha dichiarato a Il Corriere della Sera Maurilia Amoroso, dell’Enpa di Roma – e ovviamente quasi nessuno riceve l’attenzione mediatica che ha avuto questo caso e quindi non sempre si riesce a trovare la famiglia. Siamo felici che Terry sia potuto tornare a casa e che non abbia dovuto provare il trauma del canile".

733 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views