260 CONDIVISIONI

Funerali di Daniel Guerini: giovedì addio al giocatore della Lazio morto in un incidente

Famigliari e amici di Daniel Guerini si riuniranno giovedì primo aprile nella chiesa di San Giovanni Bosco a Cinecittà per i funerali della promessa biancoceleste, per l’addio al giocatore della Primavera della Lazio morto lo scorso 24 marzo in un incidente stradale su via Palmiro Togliatti a Roma.
A cura di Alessia Rabbai
260 CONDIVISIONI
Immagine

I funerali di Daniel Guerini saranno celebrati giovedì primo aprile, nella chiesa San Giovanni Bosco in zona Cinecittà a Roma. Le esequie sono state fissate a seguito del nulla osta della procura sulla salma, terminati gli accertamenti autoptici sulla salma del giovane, per risalire alle cause che hanno provocato il decesso. Famigliari e amici si riuniranno alle 12, nei limiti consentiti dalle norme per il contenimento del coronavirus, per dare l'ultimo saluto al giocatore della Primavera della Lazio, che ha perso la vita nello scontro con una Mercedes classe A guidata da un sessantasettenne romano lo scorso 24 marzo.

L'amico al volante della Smart rischia l'accusa di omicidio stradale

Nel frattempo migliorano le condizioni di uno dei diciottenni ricoverato all'ospedale San Giovanni Addolorata. Il coetaneo alla guida della Smart Four Four rischia l'accusa di omicidio stradale e la sua posizione è al vaglio nell'indagine della Procura, come quella del conducente dell'altra macchina coinvolta nel sinistro, entrambe sequestrate per essere sottoposta ad ulteriori accertamenti. Il diciottenne è risultato negativo ai test per la ricerca di alcol e droga nel sangue. La Smart a bordo della quale viaggiavano i tre ragazzi lungo via Palmiro Togliatti, nel territorio della periferia di Roma, si è scontrata con la Mercedes, per poi ribaltarsi più volte all'altezza di via dei Romanisti, un impatto a seguito del quale Daniel è morto praticamente sul colpo, sbalzato dal veicolo e uno dei due ragazzi è stato ricoverato con prognosi riservata.

Chiesta una superperizia sul luogo dell'incidente

Nel frattempo il magistrato della Procura ha incaricato un consulente di svolgere una superperizia sul luogo dell'incidente. Un atto dovuto quello delle indagini, per permettere agli investigatori di far luce sulla vicenda. Sotto la lente d'ingrandimento anche le condizioni del manto stradale, con una buca ricoperta poche ore dopo. Gli investigatori hanno ascoltato i testimoni e acquisito le immagini riprese quella sera dalle telecamere di videosorveglianza presenti in zona, che potrebbero aver immortalato il momento dello scontro.

260 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views