9.683 CONDIVISIONI
Separazione Francesco Totti-Ilary Blasi, le news
10 Ottobre 2022
13:07

Francesco Totti si è trasferito a Roma Nord? Avrebbe comprato casa a Vigna Clara

Secondo alcune indiscrezioni Francesco Totti si sarebbe trasferito a Roma Nord, in piazza Stefano Jacini a Villa Clara insieme a Noemi Bocchi. E c’è già chi giura di averlo visto.
A cura di Alessia Rabbai
9.683 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Separazione Francesco Totti-Ilary Blasi, le news

Francesco Totti avrebbe comprato casa a Vigna Clara, diventando di Roma Nord. Sono le indiscrezioni sull'ex capitano della As Roma, che si sarebbe spostato a vivere in piazza Stefano Jacini. Un'abitazione quella scelta da Totti, che si troverebbe all'ultimo piano di un ricco e rinomato comprensorio con piscina e campi da tennis. La sua nuova compagna Noemi Bocchi, con la quale sarebbe andato a vivere insieme dopo la fine del suo matrimonio, è infatti originaria di Roma Nord, mentre l'ex numero 10 della squadra giallorossa da sempre di Roma Sud.

Nato a Porta Metronia, si è allenato a Trigoria e ha vissuto insieme alla conduttrice Ilary Blasy e ai loro figli nella villa all'Eur. Le voci corrono e i tifosi sono in fermento, emozionati dall'idea di poter incrociare ‘il Pupone' nel quadrante opposto della Capitale, dove mai avrebbero immaginato d'incontrarlo, magari proprio sotto casa loro.

Totti a Roma Nord con Noemi Bocchi, le indiscrezioni sulla nuova casa

L'ipotesi è che, qualora le indiscrezioni fossero effettivamente vere, la scelta sia stata dettata dalla voglia di ricominciare, di andare avanti dal punto di vista sentimentale e rompere con il passato, avvicinandosi ai luoghi del cuore dell'attuale compagna. Ma è ancora tutto da confermare. E già c'è chi, abitando proprio a Vigna Clara, giura di averlo visto. Il trasferimento di Totti a Roma Nord sarebbe uno dei pochi casi di giocatori della As Roma che ci abitano, un altro è il tecnico giallorosso José Mourinho, che ha scelto invece la zona dei Parioli.

Totti e Blasi secondo amici comunicavano tramite Whats App

Francesco Totti è stato immortalato varie volte in alcuni posti che abitualmente frequenta durante il tempo libero, come ad esempio l'amata Sabaudia, dove ha casa al mare e trascorre i fine settimana di vancaza e il litorale della provincia Nord di Roma, a Santa Severa, dove si concede spesso gite fuori porta. Non mancano le occasioni di scattare selfie insieme ai fan e firmare autografi.

Francesco Totti con la nuova fidanzata, Noemi Bocchi
Francesco Totti con la nuova fidanzata, Noemi Bocchi

Con Noemi Bocchi la relazione sta andando avanti a gonfie vele, Diva ha pubblicato la loro prima foto insieme, scattata in occasione del compleanno di Totti. Sarebbe dunque arrivata la decisione di abbandonare la villa all'Eur? Recentemente ci abitava ancora con Ilary e i loro figli, come separati in casa. I due, stando alle dichiarazioni di alcuni amici, non si parlavano e, pur stando sotto lo stesso tetto, comunicavano tramite Whast App, limitando dunque i rapporti allo stretto indispensabile ossia casa, figli e questioni legate al patrimonio.

9.683 CONDIVISIONI
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni