811 CONDIVISIONI
24 Agosto 2022
21:11

Due minorenni scomparse da Civitavecchia, i genitori: “Aiutateci a trovarle”

Sono ore di apprensione per i famigliari di due ragazze di 12 e 13 anni, scomparse da Civitavecchia. I genitori hanno lanciato un appello sui social network.
A cura di Alessia Rabbai
811 CONDIVISIONI

Aggiornamento: sono state ritrovate. Due ragazze minorenni di dodici e tredici anni, sono scomparse da Civitavecchia. Sono ore di apprensione per le famiglie delle due minorenni, che non hanno più loro notizie. Da quanto si apprende le adolescenti si sono allontanate da casa e insieme si sono spostate fuori città. Il segnale dei loro smartphone è stato individuato a Roma, ciò fa ipotizzare che, data la giovane età abbiano preso il treno. I parenti si sono insospettiti della loro assenza non trovandole in casa e accorgendosi che non rientravano. Preoccupati hanno dato l'allarme, denunciandone la scomparsa al locale commissariato di polizia. Così sono scattate subito le ricerche. Le forze dell'ordine le stanno cercando pattugliando la zona e i Comuni circostanti, l'allerta è stata diramata anche a commissariati e caserme della Capitale.

Scomparse da Civitavecchia sono state ritrovate

Famigliari e amici delle due ragazze nelle scorse ore hanno pubblicato appelli sui social network, per chiedere a chi le abbia viste di chiamare la polizia. La mamma di una di loro ha postato la foto della figlia su Facebook con un messaggio: "Mia figlia è scomparsa, aiutatemi a ritrovarla, è con un'amica". I post hanno ricevuto tantissime condivisioni. La speranza è di ritrovarle si è poi concretizzata: i carabinieri le hanno individuate a Sezze e portate in caserma, dove i genitori le hanno raggiunte. Stanno bene. Da quanto si apprende si sono allontanate dopo aver conosciuto due ragazzi ad una festa, che le hanno raggiunte alla stazione Termini e le hanno ospitate a casa a Sezze. A dare l'allarme è stata la mamma di uno dei due, quando ha scoperto la loro età.

811 CONDIVISIONI
Mamma e figlia sparite da Tor Bella Monaca, l'appello della famiglia:
Mamma e figlia sparite da Tor Bella Monaca, l'appello della famiglia: "Aiutateci a trovarle"
Uomo scomparso da Arlena di Castro: i carabinieri cercano un 68enne
Uomo scomparso da Arlena di Castro: i carabinieri cercano un 68enne
Mamma e figlia scomparse da Tor Bella Monaca: ritrovate dai carabinieri, stanno bene
Mamma e figlia scomparse da Tor Bella Monaca: ritrovate dai carabinieri, stanno bene
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni