234 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Disperso da ieri il corpo di Mario Tedeschi è stato recuperato nelle acque del fiume Liri

L’uomo, ex ferroviere in pensione residente ad Arce (Frosinone) era scomparso da ieri mattina, la macchina ritrovata nei pressi della diga di Sant’Euleterio sul fiume Liri. Mario Tedeschi aveva detto alla moglie che andava a prendere le sigarette e poi non ha fatto più ritorno a casa. Si indaga per stabilire la dinamica dei fatti.
A cura di Redazione Roma
234 CONDIVISIONI
Immagine

La notizia drammatica è infine arrivata: è stato ritrovato nelle acque del fiume Liri il corpo senza vita di Mario Tedeschi, l'ex ferroviere in pensione di sessantaquattro anni disperso dalla mattina di ieri. La macchina dell'uomo – residente ad Arce in provincia di Frosinone – era stata rinvenuta nei pressi della diga di Sant'Euleterio e da quel momento le ricerche si erano concentrate proprio nelle acque del fiume, con l'azione del Nucleo Sommozzatori dei Vigili del Fuoco impegnati con uomini e mezzi nelle operazioni.

Le ricerche nel fiume Liri fino al tragico ritrovamento

Le ricerche erano state interrotte nella serata di ieri e sono riprese questa mattina fino al tragico ritrovamento del corpo senza vita rinvenuto proprio a ridosso della diga. I vigili del fuoco hanno individuato il corpo scandagliando le acque del fiume con uno scanner. Sul posto i carabinieri di Pontecorvo e della stazione di Arce che indagano ora stabilire la dinamica di quanto accaduto, e il magistrato di turno. Il corpo dell'uomo sarà trasferito in obitorio per essere sottoposto a un'autopsia.

L'uomo era scomparso da ieri mattina

Al momento non è esclusa nessuna ipotesi. L'uomo – da quanto si apprende – si era allontanato ieri mattina dall'abitazione dicendo alla moglie che andava a fare alcuni acquisti senza però fare ritorno. In effetti Mario Tedeschi si è recato nella tabaccheria del paese per acquistare delle sigarette, ma poi non ha fatto ritorno a casa e non ha dato più notizie ai suoi familiari che, sempre più preoccupati, hanno dato l'allarme facendo scattare le ricerche.

234 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views