2.684 CONDIVISIONI

Morta in un incidente Ludovica Bargellini, l’attrice aveva recitato in The Young Pope con Sorrentino

Ludovica Bargellini è l’attrice di 35 anni morta questa notte in un incidente stradale a Roma. La giovane è deceduta a via Cristoforo Colombo dopo aver perso il controllo dell’auto.
A cura di Natascia Grbic
2.684 CONDIVISIONI
Immagine

Non ce l'ha fatta Ludovica Bargellini, la giovane morta questa notte in un incidente tra via Cristoforo Colombo e via di Grotta Perfetta a Roma, nel quartiere della Montagnola. Dalle prime informazioni sembra che si tratti di un incidente autonomo, causato forse da un colpo di sonno. La giovane è morta poco dopo essere arrivata in ospedale a causa delle ferite riportate nello schianto.

La macchina di Ludovica distrutta dopo l'incidente
La macchina di Ludovica distrutta dopo l'incidente

Chi era Ludovica Bargellini

Trentacinque anni, nata a Pistoia ma residente da tempo nella capitale, aveva studiato Costume al Centro Centro sperimentale di cinematografia, per poi approdare al Teatro Azione, sempre a Roma. Dopodiché si è specializzata alla scuola di recitazione ‘Jenny Tamburi', che l'ha lanciata nel mondo della televisione e del cinema. Tra le sue apparizioni più importanti, quella in ‘The Young Pope', di Paolo Sorrentino. Ludovica Bargellini ha partecipato anche a diversi lungometraggi, tra cui ‘Non c'è tempo per gli eroi', ‘Dylan Dog vittima degli eventi' e ‘Palato Assoluto'.

Immagine

La dinamica dell'incidente a via Cristoforo Colombo

Ludovica Bargellini è morta questa notte a Roma in seguito a un grave incidente stradale, sul quale indagano gli agenti della Polizia locale di Roma Capitale. Dalle prime informazioni, sembra che si tratti di un incidente autonomo e che non siano coinvolte altre vetture. Forse alla base dell'incidente un colpo di sonno che ha fatto perdere il controllo della macchina a Ludovica, andatasi a schiantare contro un muro. Per estrarla dalle lamiere dell'auto c'è voluto l'intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno dovuto utilizzare divaricatore e cesoie. Affidata alle cure del 118, che l'ha portata immediatamente al Policlinico di Tor Vergata, è morta poco dopo essere arrivata in ospedale. Troppo gravi le ferite riportate nello schianto: nonostante il tentativo disperato dei medici di salvarle la vita, non c'è stato nulla da fare.

2.684 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views