6.318 CONDIVISIONI

Incastrata tra lamiere dell’auto dopo incidente sulla Colombo: morta l’attrice Ludovica Bargellini

La giovane è stata trasportata d’urgenza al Policlinico Tor Vergata in codice rosso, dove è morta poco dopo. L’incidente è avvenuto tra via Cristoforo Colombo e via di Grotta Perfetta.
A cura di Natascia Grbic
6.318 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente questa notte a Roma, in zona Eur. Una donna a bordo di un'auto è rimasta coinvolta in un sinistro avvenuto verso l'1.20 in via Cristoforo Colombo all'incrocio con via di Grotta Perfetta: estratta dalle lamiere dell'auto dai Vigili del Fuoco, è stata trasportata d'urgenza al Policlinico Tor Vergata in codice rosso. Poco dopo l'arrivo in ospedale però, è deceduta a causa della gravità delle lesioni riportate. La vittima è l'attrice e costumista Ludovica Bargellini. Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, anche i carabinieri e gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale. Saranno i caschi bianchi ad accertare cos'è accaduto dopo che avranno terminato i rilievi tecnici del caso. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un incidente autonomo: Ludovica avrebbe perso da sola il controllo dell'auto, forse per un colpo di sonno, andando a sbattere contro un muro.

Scontro tra due auto a Prati, un ferito grave in ospedale

Quello avvenuto stanotte su via Cristoforo Colombo, una strada molto trafficata e sulla quale si verificano numerosi sinistri, non è stato l'unico incidente avvenuto questa notte. Un'ora dopo due macchine si sono scontrate a piazzale Clodio, una delle due è rimasta completamente distrutta nell'impatto. Anche in questo caso sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco per estrarre uno dei feriti dalle lamiere. La persona alla guida del veicolo che si è accartocciato è quella che ha avuto la peggio, ed è stata trasportata in gravi condizioni all'ospedale in codice rosso. Non è noto se sia in pericolo di vita o meno. Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale per i rilievi del caso. Al vaglio le cause del sinistro ed eventuali responsabilità dell'incidente, ancora da verificare ed accertare.

6.318 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views