79 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cerveteri, trovato un cadavere in mare: l’uomo era disperso

Macabro rinvenimento nel pomeriggio al largo di Campo di Mare, dove la Guardia Costiera ha trovato il cadavere dell’uomo scomparso stamattina, un sessantunenne di Viterbo. Lo scorso luglio al Castello di Santa Severa, a pochi chilometri di distanza, il corpo senza vita di un uomo è stato trasportato a riva dalla corrente.
A cura di Alessia Rabbai
79 CONDIVISIONI
Immagine

Un cadavere è stato rinvenuto al largo della costa di Campo di Mare, frazione di Cerveteri, sul litorale Nord della provincia di Roma, nel pomeriggio di domenica 4 ottobre. Si tratta di Maurizio Nunzi, un sessantunenne di Viterbo, scomparso oggi. Di questa persona infatti non si avevano più notizie da stamattina, e le forze dell'ordine lo hanno cercato, fino a quando lo hanno ritrovato purtroppo ormai senza vita. Sulle sue tracce si sono messi i militari della Guardia Costiera di Civitavecchia e i sommozzatori dei vigili del fuoco, mentre delle squadre di terra hanno battuto contemporaneamente l'arenile. Non è chiara la dinamica dell'accaduto, né come l'uomo sia finito in mare. L'ipotesi è che si sia trattato di un tragico incidente.

Cadavere in spiaggia al Castello di Santa Severa

A una decina di chilometri di distanza da Campo di Mare lo scorso luglio il cadavere di un uomo, un cinquantaseienne di origini filippine, è comparso sull'arenile nei pressi del Castello di Santa Severa. Il corpo senza vita è stato trasportato a riva dalla corrente durante una giornata di piena estate, con decine di bagnanti in spiaggia. A dare l'allarme le persone che si trovavano in spiaggia, che hanno notato la sagoma umana e hanno chiesto aituo, chiamando il Numero Unico delle Emergenze 112. Sul posto è intervenuto il personale sanitario, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare se non constatarne il decesso, recuperandolo e disponendo poi il trasferimento. Presenti per i rilievi di rito i carabinieri della stazione locale e della Compagnia di Civitavecchia, che hanno svolto gli accertamenti necessari al caso e ricostruito l'identità dell'uomo. Terminate le verifiche, la salma è stata trasferita in obitorio.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views