837 CONDIVISIONI

Cede il cric mentre lavora sotto l’auto e rimane schiacciato: morto un uomo di 45 anni

Terribile incidente ad Ardea: un uomo di 45 anni è rimasto schiacciato da un auto sotto la quale stava lavorando ed è morto in ospedale qualche ora dopo. Secondo le prime informazioni, il cric che teneva sollevata la macchina avrebbe ceduto, facendola cadere sull’uomo. Salvo ma sotto shock l’amico che era con lui.
A cura di Natascia Grbic
837 CONDIVISIONI
Immagine

Terribile incidente qualche ora fa ad Ardea. Un uomo di 45 anni è morto dopo essere stato schiacciato da una macchina alla quale stava lavorando insieme a un amico. Secondo le prime informazioni, sembra che il cric o un altro oggetto usato per sollevare l'auto abbia improvvisamente ceduto, facendo cadere la vettura sopra il 45enne. L'uomo non è riuscito a spostarsi ed è stato schiacciato in pieno dalla macchina, che pesa diversi quintali. Illeso l'amico, che non è stato colpito ed è riuscito a scansarsi in tempo, riuscendo a sopravvivere. Per il 45enne, invece, non c'è stato nulla da fare: portato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Anna di Pomezia è morto dopo qualche ora a causa delle gravi ferite riportate. I medici hanno tentato di tutto per salvargli la vita, ma purtroppo non ci sono riusciti. Sotto shock l'amico, che ha assistito al tragico incidente.

Muore schiacciato dalla macchina: indagano i carabinieri

Ed è stato proprio lui a chiamare immediatamente i soccorsi. Sul posto, oltre agli operatori del 118, sono giunti anche i Vigili del Fuoco, che hanno aiutato i medici a spostare l'uomo e hanno messo in sicurezza la zona. Messo sull'ambulanza, è iniziata la corsa contro il tempo verso la clinica Sant'Anna di Pomezia. I medici hanno tentato diverse volte di rianimarlo, ma il 45enne è morto poco dopo. Sia in ospedale sia alla Banditella Bassa, luogo dove è avvenuto l'incidente, sono intervenuti i carabinieri di Ardea. Saranno loro a condurre le indagini e ad appurare quanto accaduto. La salma dell'uomo, di cui non sono state diffuse le generalità, è stata trasferita all'ospedale di Tor Vergata ed è a disposizione del magistrato di turno della Procura di Velletri.

837 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views