8 Luglio 2021
7:56

Castelforte, 76enne in bici centrato in pieno da un furgone: morto sul colpo

Per l’uomo non c’è stato nulla da fare, è morto praticamente sul colpo a causa delle gravi ferite riportate. Sul posto i carabinieri, che dovranno accertare la dinamica dell’incidente e chiarire eventuali responsabilità del caso. L’uomo viaggiava in sella alla sua bici quando è stato centrato in pieno dal furgone in via Vellota.
A cura di Natascia Grbic

Stava percorrendo via Vellota in sella alla sua bici quando un furgone lo ha centrato in pieno, uccidendolo sul colpo. Così un uomo di 76 anni, residente nel comune di Castelforte, è morto ieri mattina in seguito all'ennesimo incidente stradale. Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi del 118, che hanno provato a rianimare il 76enne e fare di tutto per salvargli la vita. Purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare: le lesioni riportate erano troppo gravi e gli operatori sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Ancora da accertare la dinamica dell'incidente, sulla quale stanno indagando i carabinieri della locale stazione.

Si allunga la scia di incidenti nel Lazio

Sono molti gli incidenti mortali che si stanno verificando nel Lazio nelle ultime settimane. Troppe le persone che stanno perdendo la vita sulle strade, morti che forse si sarebbero potute evitare e che gettano amici e familiari nel dramma. L'altro ieri a Lanuvio due macchine si sono scontrate frontalmente e quattro persone sono rimaste ferite in maniera grave, e portate in ospedale in codice rosso. Diversa la sorte toccata invece a un uomo di 36 anni, che è deceduto in sella alla sua moto Yamaha dopo essersi scontrato con un Fiat Doblò su via Cassia Nuova. La dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia Locale, ma sembra che la causa del sinistro sia stato un sorpasso azzardato. Ieri si è invece costituito il pirata della strada che ha investito e ucciso il 28enne Andrea Soldani: è un agente penitenziario di 38 anni che ha ammesso di aver investito il giovane e l'amico (ricoverato in gravi condizioni) e di essere fuggito.

Tragedia sul lavoro a Roma, operaio cade da un'impalcatura all'11esimo piano: morto sul colpo
Tragedia sul lavoro a Roma, operaio cade da un'impalcatura all'11esimo piano: morto sul colpo
Buccinasco, agguato a colpi di pistola in pieno giorno: morto 60enne, era ai domiciliari per droga
Buccinasco, agguato a colpi di pistola in pieno giorno: morto 60enne, era ai domiciliari per droga
67.251 di francesco loiacono
Cade dalla bici a 57 anni e muore davanti al figlio il poliziotto Fabio Torella
Cade dalla bici a 57 anni e muore davanti al figlio il poliziotto Fabio Torella
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni