67 CONDIVISIONI

Incidente a Lanuvio, scontro frontale tra 2 auto: quattro feriti in codice rosso

Quattro feriti gravi soccorsi in codice rosso è il bilancio dell’incidente stradale avvenuto all’incrocio tra Passo della Corte e via del Sambuco nel Comune di Lanuvio a Roma. A scontrarsi frontalmente due auto ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere.
A cura di Alessia Rabbai
67 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente stradale nella notte a Lanuvio, dove quattro persone sono rimaste ferite in modo serio e trasportate in ospedale con codice rosso. Il sinistro risale alle ore 23 ed è avvenuto nel territorio della provincia di Roma. A scontrarsi frontalmente due auto lungo via del Sambuco all'incrocio con via Passo della Corte. Tra le persone rimaste ferite ci sono un ventitreenne romano e un quarantatreenne di Velletri. Secondo le informazioni apprese e ancora in corso d'accertamento i due veicoli stavano transitando in strada quando, per cause non note, si sono urtate mentre procedevano in direzione opposta. L'impatto è stato violento, necessario l'intervento del personale sanitario intervenuto con diverse ambulanze dopo la segnalazione arrivata al Numero Unico delle Emergenze 112. Presenti per i rilievi i carabinieri della stazione locale, che hanno svolti gli accertamenti di rito e indagano per ricostruire l'accaduto e verificare eventuali responsabilità a carico dei conducenti delle due macchine.

Feriti estratti dalle lamiere e soccorsi in codice rosso

Per i soccorsi è stato necessario il lavoro dei vigili del fuoco, che hanno liberato i feriti dalle lamiere delle auto incidentate. Arrivata la chiamata con la richiesta urgente d'intervento alla Sala Operativa del Comando provinciale di Roma, che hanno inviato due squadre, la 27A e la 15A di Marino. I pompieri hanno tirato fuori i passeggeri dei veicoli e li hanno consegnati ai paramedici, per il trasporto al pronto soccorso del Nuovo Ospedale dei Castelli e al Santa Maria Goretti di Latina. Da quanto si apprende le persone coinvolte nell'incidente sarebbero ferite in modo serio, ma fortunatamente non si trovano in pericolo di vita.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views